PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
e almeno che la Spal faccia un punticino, perlomeno non bisogna pure aspettare il rimborso
taaaac.... meglio che non parlo più
-
E vabbè, alla fine ho perso 15 €
Mi servirà di lezione la prossima volta.
Adesso speriamo bene per la relax valida.
Ho giocato:
Chievo - Toro - goal (V)
Avellino - Salernitana - under 2.5 (P)
Inter - Milan - goalStavolta ho puntato e bancato tutto giusto.
EDIT: dalla multipla guadagnerò circa 3 €. Speriamo nel GG, così incasso pure il bonus.
-
Ho preso il rimborso della relax, ma volevo capire un attimo una cosa: con i conti delle bancate sono andato sopra di 3,46 €
Ovviamente devo contare come incasso anche i 20 € che mi restituiscono, giusto? -
@asilorepublic Se hai fatto tutto correttamente dovresti avere le bancate che in totale ti portano a -17 circa che con i +20 del rimborso arrivano a 3 euro circa. Se con le bancate hai già +3.46 e in più ti deve arrivare il rimborso c'è qualcosa che non mi spiego. Attendiamo i più esperti
-
@tommyhaw i +3.46 li ho alla fine della fiera, ovvero:
puntata 20 €
rimborso 20 €
risultato bancate +3,46 €
Quindi ho alla fine un totale di +3,46 €Ovviamente contando punta meno bancate è -16,54 €, vado a +3 col bonus
-
@asilorepublic certo, il risultato finale tiene conto anche del rimborso
se il risultato è +3,46€ significa che con le sole bancate sei a -16,54€
-
ragazzi sapete quanto vale il bonus better? questo weekend ho saltato lì non vorrei perderlo
-
E rieccoci di nuovo con la multi71
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi71niente gratta o virtuali!
-
Ottimo! Aspetto i consigli dei "quotisti" si Ninjabet per sapere le partite migliori su cui puntare
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
E rieccoci di nuovo con la multi71
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi71niente gratta o virtuali!
hanno saltato la MULTI70?
-
Ragazzi anche a voi quando attivate il codice dice "questa promozione non risulta attiva per te".. Vero?! VERO?!
-
OT
ero così contento quando ho visto il rimborso sulle slot entra-esci... poi ho visto che era solo del 50% -
@cheesburger saranno gli stessi tizi di windows.. da 8.1 a 10 XD
-
L'Atletico è l'unica che va infilata per forza.
Però è data a 1.22. Per me si deve usare o No Goal a @1.45 o Under 3.5 a @1.40... -
@balzo sì tranquillo, dava lo stesso messaggio anche a me, ho sentito la chat e ora dovrebbe andare
-
@stefano ho fatto un colpo, ieri netbet che non mi voleva dare il bonus ora qui, ho perso 10 anni di vita
-
@tmbfc ma siamo sicuri valga ai fini del bonus?!
-
Io farei
City
Atletico
Juvecon no-goal dell'atletico (rating 93-95 in punta-punta, se non si trovano bancate decenti)
Tra i 5 e gli 8€, e secondo me city e juve qualcosa scendono.. anche se bancare così l'atletico un minimo mi preoccupa -
@demon23 nei termini sono escluse solo le scommesse LIVE
-
@balzo secondo me le quote GG/NG dovrebbero rimanere molto più stabili rispetto alle 1X2
più che altro il problema potrebbe essere la liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet