PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ragazzi sapete quanto vale il bonus better? questo weekend ho saltato lì non vorrei perderlo
-
E rieccoci di nuovo con la multi71
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi71niente gratta o virtuali!
-
Ottimo! Aspetto i consigli dei "quotisti" si Ninjabet per sapere le partite migliori su cui puntare
-
@ninjigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
E rieccoci di nuovo con la multi71
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi71niente gratta o virtuali!
hanno saltato la MULTI70?
-
Ragazzi anche a voi quando attivate il codice dice "questa promozione non risulta attiva per te".. Vero?! VERO?!
-
OT
ero così contento quando ho visto il rimborso sulle slot entra-esci... poi ho visto che era solo del 50% -
@cheesburger saranno gli stessi tizi di windows.. da 8.1 a 10 XD
-
L'Atletico è l'unica che va infilata per forza.
Però è data a 1.22. Per me si deve usare o No Goal a @1.45 o Under 3.5 a @1.40... -
@balzo sì tranquillo, dava lo stesso messaggio anche a me, ho sentito la chat e ora dovrebbe andare
-
@stefano ho fatto un colpo, ieri netbet che non mi voleva dare il bonus ora qui, ho perso 10 anni di vita
-
@tmbfc ma siamo sicuri valga ai fini del bonus?!
-
Io farei
City
Atletico
Juvecon no-goal dell'atletico (rating 93-95 in punta-punta, se non si trovano bancate decenti)
Tra i 5 e gli 8€, e secondo me city e juve qualcosa scendono.. anche se bancare così l'atletico un minimo mi preoccupa -
@demon23 nei termini sono escluse solo le scommesse LIVE
-
@balzo secondo me le quote GG/NG dovrebbero rimanere molto più stabili rispetto alle 1X2
più che altro il problema potrebbe essere la liquidità
-
@cheesburger più che altro mi spaventa la liquidità, non vorrei trovarmi subito dopo la prima partita a dover abbinare 100€ sul no goal
Alla peggio comunque con un punta-punta un rating 90+ si dovrebbe trovareEDIT visto dopo il tuo edit
-
Ma iniziare con X city napoli a 4.65?
Io per Totosì stamane ho abbinato 95€ a 4.7 -
@tmbfc io l'ho già fatta con city a 1.60, e sto abbinando a 1.62
Ah, hanno messo su snai 50€ rimborso sull'europa. Le 3 partite in orari diversi ci sarebbero, ora dò un occhio alle quote
EDIT penose come al solito -
@balzo sono fuori in questo momento.... con che risultato iniziale si parte a bocce ferme?
-
@cheesburger avevo tempo e better l'ho piazzata con 8.50€ ipotizzando di abbinare il nogoal a 1.50 (quota più competitiva al momento su betfair).
Ma sto forzando il city a meno del preventivato, penso che 10 siano realisticiEDIT abbinata a 1.62. Passo a 9.89€
Snai a bocce ferme dà 1.22€
-
@balzo io nel dubbio ti seguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet