PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@abrahm Si, su better puoi usare ogni bonus per ogni qualificante
-
@car come detto dal buon vecchio @TMBFC manda uno screen. Non è normale, è probabile ci sia qualcosa sbagliato impostato (es caselle bonus, % commissioni ecc)
-
@balzo ho provato entrambi solamente che su Excel non me lo fa aprire mentre su google drive non me lo fa modificare..
-
@svito91 su quello del drive premi file -> crea una copia
e dai ok. Così ti salva una copia sul tuo drive personale e lo potrai modificare -
Ho deciso di fare questa multipla con Inter, Napoli e Milan in modo da avere l'opportunità di rifarla nel caso che non vada a rimborso. Al momento mi esce un guadagno di 6.44, ma preferirei aspettare a piazzarla a domani, perchè con l'avvicinarsi delle partite e il conseguente aumento della liquidità le quote di puntate e bancate dovrebbero avvicinarsi tra loro e aumentare il guadagno però ho paura che l'Inter che attualmente è quotato 1.30 scenda anche solo di 0.01 su better, e questo comporterebbe la sua esclusione dalla multipla e di conseguenza perdere l'eventuale possibilità di farne 2. Voi cosa consigliate di fare?
-
@balzo @TMBFC ragazzi ,ho capito dove sbagliato...moltiplicavo la responsabilita per la quota ...grazie mille per il supporto
-
@gabrielebic io ti consiglio di andare al di là del fatto di poterne giocare due e di concentrarti su una fatta bene. Poi, se c' è la possibilità di farne due meglio. Ma rifletti, meglio una da + 18 che due da +5 l' una...
-
un consiglio per chi gia le fa da molto tempo... la prima partita della multipla è l'inter,la bancata ora sta a 1.38 ,mi conviene bancare subito o aspettare domani?
-
@car la risposta e' dentro di te....
Senza scherzi devi fare quello che ti rende gestibile la cosa.
Personalmente 8 tick mi sembrano tanti per una partita così. Se le quote rimangono stabili secondo me si prende a molto meno, pero in effetti puo anche accadere che salgano.
Benvenuto nel fluido mondo delle multiple!
-
@bet-luca capito... grazie per avermi risposto... allora aspetto un po per vedere come evolve
-
-
Entrato con Inter - Juve - Lazio ... risultato previsto +4,81
Alè!Inter bancata @1,36 su Betflag
-
@Kalos @TMBFC siete entrati?
-
@bet-luca not yet
-
@tmbfc nemmeno io...
Forse stanotte, le quote mi sembrano stabili ma altine.
Mi mancano le analisi del mitico @cheesburger
-
come impostata è giusta? ma il guadagno che mi dà è quello in qualunque caso???
-
@protec20 assolutamente no! Non puoi usare quello strumento per queste multiple, perché ti rimborsano SOLO nel caso in cui ne sbagli una sola.
Con quello strumento, andresti in perdita se perdi la multipla per due o tutte e tre le partite.
Leggi il primo post e usa quei fogli excel -
Idee su chi puntare per la tripla di better?
-
@maks mah io attendo...
-
Io mi leggerei anche un bel po di commenti.
Occhio che le multiple non sono garantite e se sbagli a impostarla saltano centinaia di euro come niente.@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@protec20 assolutamente no! Non puoi usare quello strumento per queste multiple, perché ti rimborsano SOLO nel caso in cui ne sbagli una sola.
Con quello strumento, andresti in perdita se perdi la multipla per due o tutte e tre le partite.
Leggi il primo post e usa quei fogli excel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet