PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
scusate ma la giocata al virual di better per avere la promozione sulla tripla la posso fare dopo la seconda partita?
-
@pippogaudo Puoi farla quando vuoi entro il periodo di validità del bonus (nel caso della MULTI88, entro domenica e occhio che non è giocata al virtual ma 1€ su Gratta e Vinci). Puoi farla subito o quando sai di dover andare a rimborso, in tal caso è necessario un promemoria per non scordarselo!
-
@Antani grazie
-
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@genioⲭ boh
l'avra' cambiata @Davide o @Anonymous per renderla piu chiara.
Mi piaceva pero'...
Anche a me..
WE WANT IL CLUB DELLE MULTIPLE BACK -
-
Ahahah sputtanato alla grande!! Mitico @Anonymous Ora gli rispondo al signore
-
Pronti per la multi88? Qualche idea?
Io ho provato con Inter-Napoli e Juve e con le quote di adesso sarei a +5.37
-
Io aspetto il rimborso anche solo per iniziare a guardare le quote xD
-
Domanda:
BETTER> MULTI88: viste le date/orari delle partite di serie A nel prossimo week-end, ci sarebbe la possibilità di piazzare e controllare pienamente 1 multipla il sabato + 1 multipla la domenica;
se nella multipla del sabato NON si va a rimborso, l'eventuale seconda multipla della domenica sarebbe eligibile di rimborso ? -
@cryptobet si
Ma come vengono fuori a livello di quote? -
@bet-luca Questo ancora non l'ho verificato, perchè prima di spulciare le quote, volevo sincerami che fosse possibile piazzare 2 multiple. Penso, però, che qualcosa di buono si possa trovare guardando anche gli U/O e i GG/NG
-
@cryptobet occhio che cosi non hai i bonus del 3% ed in genere la distanza tra domanda e offerta e' maggiore per cui sarei un po piu pessimista nella stima delle bancate.
In bocca al lupo !
-
@bet-luca Vero. Ed inoltre le partite della domenica delle ultime 2 fasce di orario, concentrandosi sull' 1X2 hanno quote pessime. Alla fine mi sa che sarà dura.
-
Salve a tutti..non riesco a modificare il file Excel per le multiple in tripla per poter sfruttare il bonus su better
-
@svito91 hai scaricato il file excel o stai lavorando su quello di google drive?
-
@balzo sono sempre io ahahaha... facendo queste tipo di promozioni ,nel caso si perdessero le prime due partite si va sotto di parecchio mi pare ... dico giusto o sto sbagliando ad usare il foglio?sto facendo delle simulazioni prima di iniziare ...scusa il disturbo
-
@car se riesci manda uno screen del foglio che hai impostato con le due p
-
ho 55 euro bonus su better posso utilizzarlo per la prossima multipla?
-
@Abrahm su better il bonus serve a qualificarsi, quindi sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet