PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 non so niente ho commentato solo dopo aver visto le immagini dello stadio che sembra tutto fuorchè uno stadio..
La Pistoiese (si la pistoiese e gioca in serie c o d non lo so neanche ) ha uno stadio meglio -
@liuck92 allora mi sa che sono ancora al Sant'Elia..avevo sentito lo facevano nuovo
-
poi hanno problemi di vento.. ahahaha
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
poi hanno problemi di vento.. ahahaha
[censored] sembra una scatola delle scarpe aperta ahahah
-
queste multiple better sono divertenti da giocare ma ovunque ti giri corri il rischio di essere incaprettato!!! la scorsa settimana avevo proprio scritto che la prima cosa da fare non è vedere le quote di punta e bancata........ ma il meteo!!!!!!!
-
Sto giro better paga....
-
+16 con 560 euro vinti su better
Pulito il bonus di 15 euro che avevo..
Bentornate Multi -
Vi è andata di ciulo dai
-
Better mi amerà proprio, gli ho appena spillato 980€ di multipla xD
PS: come previsto pareggiotto classico tra Inter e Roma. E io, da laziale, godo
-
Ragazzi dopo quanto tempo scade il bonus di 50 euro del rimborso di better? Lo posso utilizzare per piazzare la prossima multipla?
-
@mannozz La scadenza dei bonus di better mi sembra moooolto lunga, non ti so dire quanto sia di preciso. Comunque si, puoi utilizzarlo per la prossima multipla, quindi tranquillo che non ti scade e non hai bisogno di fare un punta e banca per sbloccarlo
-
@mr-cricket grazie mille, gentilissimo!
-
ragazzi è uscita la multi97, sapete se le partite di oggi sono valide?
-
Ragazziiiii la tripla con rimborso di Snai sugli Europei di Pallamano come vi sembra? Fattibile????
Entra in campo per gli EUROPEI DI PALLAMANO: noi ti diamo il KASKO!
Scommetti in tripla (modalità pre-match) su qualsiasi tipologia di giocata per gli incontri del Campionato europeo di pallamano maschile, in programma tra lunedì 22 e domenica 28 gennaio in Croazia:
se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD PARI AL 50% della puntata di importo più alto*, sino a un massimo di 30€.
*Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30. -
Mi rispondo da solo: non è fattibile. Betfair Exchange non ha la pallamano. Uffa...
-
@danzakitakita
le partite di oggi sono recuperi di partite rinviate, non un turno regolare e sono 2, quindi va da sè che non si può giocare una tripla -
Questa settimana mi sembra abbastanza semplice la promo di Better sulle multiple... almeno quote tutte basse...
Adesso ad esempio, giocando Juventus/Torino/Roma si fanno 6,33... secondo me però le bancate potrebbero ancora scendere.Secondo voi conviene entrare adesso o attendere ancora?
-
@ptcsite80 è sempre rischioso scommettere giorni prima.. Può andare bene ma anche male. Personalmente piazzo la scommessa 10 minuti prima dell inizio della prima partita x ridurre al max I rischi ma è una mia opinione ripeto...
-
@ptcsite80 occhio alla roma potrebbe salire di molto la bancata
-
la roma è da non giocare,speriamo possa salire la fiorentina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet