PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt ti capisco, ma credo tu abbia fatto la cosa giusta. Nessuno si aspettava i 2 gol subito, io in primis. Mi consolo perché stavo puntando su sisal "entrambe le squadre segnano" e non ho fatto in tempo a bancare che il tottenham ha segnato
-
Quel momento in cui tenti il live e perdi tanti soldi da mandarti molto il mese in negativo con l'atalanta (per fortuna già recuperate le 3 cifre) e imparata la lezione ti copri sul city...........che poi vince 3-0 già al 23°
-
Chiudo già a +8 con una multi complicata, mi accontento
-
@balzo io ti ho copiato e chiudo uguale. Anzi grazie per la dritta....
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@jakie meglio se segna il city almeno il Basilea si butta in avanti e ne prende 4 e siamo tutti contenti PS ho giocato il city eheh
Ci ho preso sto giro ahah
-
Ma nella tripla possono essere inserite due quote diverse della stessa partita?
Altrimenti con le 2 partite di domani di Champions non posso giocarla -
peccato averla persa questa, quando mi sono deciso era ormai scesa la quota comunque non mi lamento, per fare 8€ c'era il rischio di perderne ben di più, sinceramente anche chi ha messo il 2 sul city senza bancarlo (come avrei fatto io eh!), a quel punto tanto valeva giocarci 20€ secchi che ne usciva un profitto uguale senza tante menate!
-
@valdivia11 uhm ni.
La Multipla (ed il rimborso) amplificano molto gli effetti, nel mio caso avevo stimato un caso peggiore di -20 (bancando il city @2) ed un migliore di +50 (bancando @1.1 come poi era, ma con la V alla prima quindi under Juve)
Per ottenere questa forbice di utile con una singola sul city bisogna rischiare molto di più, perché per quanto poco il rimborso e le altre bancate "attutiscono" il colpo -
@balzo come arrivavi a +50 di guadagno e bancando a 1.1? alle quote di oggi, anche puntando 100 non sarei riuscito a fare più di 30€ (bancando)
comunque certo, il rimborso attutisce l'eventuale perdita!
-
10 € e va benissimo cosi considerato quanti rischi c'erano in questa multi, per chi deve contropuntare il goal di real psg planetwin365 ha quota 3,18 adesso
-
È uscita la TRIPLA2. Vediamo come va questa settimana...
-
@alexxx Ciao, sono un novizio in questo topic...la TRIPLA2 su quale book è presente?
Cosa bisogna fare per sfruttarla?Grazie,
Enrico. -
@enry93 nel primo messaggio di questa discussione trovi tutte le informazioni che ti servono, i file exel e un video tutorial (devi scricarlo per vederlo integralmente)
-
@enry93 su Better. Per il resto, buon studio delle guide a inizio discussione
-
@miticoden @alexxx Grazie mille!
-
Un'ultima cosa, le promozioni in corso (come questa della TRIPLA2) dove le posso trovare?
Esistono delle pagine sui siti dove sono disponibili tutti i codici promozionali in corso?
Anche per capire bene le quote minime, le puntate massime ed i vari requisiti di gioco.Grazie
-
@enry93 su better trovi tutto. Codici e t&c. Per dubbi chiedi qui
-
Chiuso con un deludente +37€, mi rifarò con la prossima..
-
@mcalde deludente? Perché? Haahahah
(io sono felice del +10, almeno non ho rischiato troppo di nuovo in live) -
@andrea320 Ero partito bene giocando e non bancando 2+over del City con la juve come seconda, ma ieri non ho bancato il Porto, passando da un potenziale +87€ a +37€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet