PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ma qualcuno ha giocato su Better stamattina? Da qualche ora continua a darmi questo messaggio:
Selection not open for regulator (gt:-540)
Anche altri utenti hanno lo stesso problema, siccome leggo qui di gente che ha appena bancato...
-
@ptcsite80 sì, giocato senza problemi. Prova a pulire la cache oppure cambia browser.
-
Entrato con Roma-Juventus-Milan. Il calo della bancata mi ha spinto a provarci.
-
@darth-vader con la tua info mi hai convinto ad entrare... me ne pentirò...
-
juve già salita...
-
@willygames Sì, va beh, buonanotte se badi alle fluttuazioni del centesimo sulla bancata il giorno prima della partita.
-
Che brutte quote.. almeno la roma sta scendendo, bisogna sperare di non andare a rimborso oggi
@capabomba il rating dell'inter con la combo è 99% e non conviene.. piuttosto la juve perchè c'è un buon rischio che pareggi
Non si può giocare la lazio giusto?
-
@mcalde È sotto 1,3 e gioca lunedì
-
@mcalde la lazio no per quota e poi sarebbe fuori periodo credo
-
Ragazzi per chi ha la possibilità di giocare la maggiorata skybet potrebbe puntare su roma, under 2.5 inter e juve. Puntando solamente 20€ su better si potrebbe avere un guadagno che varia dai 2.5€ a 5€ ; se si abbassa la bancata juve ancora di più.
-
Ok quindi ci tocca arrangiarci con le prime 4 partite..
Io aspetto l'ultimo per giocare, non mi convince niente al momento
-
salve, su better , mi da questo errore " Selection not open for regulator (gt:-540)" al momento della giocata , è capitato anche a voi??
-
@zulebet si proprio adesso ,stavo piazzando la tripla dopo aver attivato il codice TRIPLA2, Selection not open for regulator (gt:-540), risolto poi?
-
Ma non c'e' nessuno che puo' postare i tc che non mi carica la pagina? Almeno se e' tripla 2 o 3 il codice.
-
@illyrianking tripla2 codice, soliti tc con 2 euro scommesse virtual
-
@jakos90 oooooooooooo finalmente, grazieee
La tripla3 invece a cosa fa riferimento? -
Raga, ho fatto un'errore e ho poca liquidità per le prossime bancate... incrociate le dita per un pareggio della Roma :((((
-
niente, errore g-52, cambiato browser, provato da app, pulito la cache, mi sa che salto sta settimana...
-
@matt incrocio davvero perchè l'inter è salita mica male
-
@illyrianking non ne ho idea ahah, però tripla 2 è giusta. E' quella sulla serie a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet