PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos no io son gia a posto ho il tottenham che e' alto quindi banco e chiudo portando a casa 14 ottimi ed insperati euro piu 9.5 da starvegas
-
@bet-luca ti è andata bene va...il tottenham è pericolosissimo...
-
e anche per quest'anno il PSG vincerà la Champions il prossimo...
-
@kalos beh l'avevo stimato a 2.29, pero' rischioso si
sono molto contento, domani sera ho anche da lavorare
-
Cos'è starvegas?
-
@lapin ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Cos'è starvegas?
Una pianta molto diffusa nelle regioni dell'artico occidentale. Prende il proprio nome dall'effetto che fa di notte in caso di aurore boreali quando, grazie a dei riflessi dovuti alla particolare pigmentazione, appare come una stella illuminata.
-
@alexxx sì sì, per fortuna, sennò era una tragedia...
E meno male che il Real ha vinto. -
@dado93giu i riflessi sono in multipla a quota totale di 2.
-
@dado93giu Venduta su Greenlady tra l'altro a causa di alcuni simpatici effetti collaterali che insorgono se accidentalmente fumata
-
@darth-vader ogni 60 tiri sblocchi 10 allucinazioni...
-
@kalos Una faticaccia
-
@capabomba puoi fare come me che in base a come saranno le quote deciderò se farla domani sera o meno per ora metterei totenham-borussia-lazio e per adesso sta a +5,9
-
@willygames devo ancora provarlo, di sicuro non è semplicissimo da sfruttare, ci vuole un pochino di esperienza...
-
@zenoraiser Alla fine ho fatto il pareggio Tottenham - Juve, Borussia e Lazio. +7.30€
-
@capabomba quanta responsabilita max viene?
-
@bet-luca ancora fai starvegas? quanto riesci a piazzare a multipla con i limiti?
-
Io ho messo dentro liverpool-dortmund-Lazio. La prima prima è andata male (avevo messo vittoria Liverpool). Come conviene comportarmi ora? Fare un'altra multipla o stare fermo?
-
@crunis48 non è andata male! Metti una P nel foglio Excel e banca la prossima partita, non puoi giocare un’altra multipla. Il tuo guadagno sarà sempre lo stesso (a parità di quote banca) qualsiasi sia la combinazione di esiti vinti o persi
-
@crunis48 ma hai almeno visto il video o ti sei informato? no perchè da come hai detto mi pare che tu stia facendo le cose alla cieca senza offesa, lo dico per il bene dei tuoi soldi
-
@jakos90 giocano 100€ senza sapere come muoversi.. diciamo che alcuni sono molto “coraggiosi”..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet