PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Mi chiedo come abbia bancato...
-
@alexxx perché? non si banca a caso???
-
-
@jakos90 sisi, il video l'ho visto. Ho chiesto perché ho letto che qualcuno giocava un'altra multipla anche vedendo come andavano le partite della multipla ancora in corso. Comunque mi metto le mani in tasca e banco la prossima
-
@crunis48 per come sono messi gli orari delle partite, è difficile fare un'altra multipla.
-
@crunis48 inizia a capire bene il funzionamento e non pensare a strafare, a mettere dentro la seconda o altro. Perchè perdere tanti soldi con le multiple si fa presto se uno non ha bene in mente come muoversi etc.
Poi il mio è un discorso generale, perchè ultimamente leggo molti che si lanciano senza manco aver visto il video o essersi informati. E' solo un suggerimento -
@zenoraiser la prima bancata sono quasi 230€. Nel caso peggiore arriverò a 655€.
-
Un Tottenham Dortmund Lazio come la vedete? So che avrò circa 15 minuti per bancare l'ultima ma ieri ahimè mi sono dimenticato quindi non vedo grandi alternative
-
@enrico in molti hanno messo 2 partite di EL, queste multi vanno fatte col brivido
-
@enrico stavo pensando alla stessa stamattina si partiva a nove mo non so
-
domandina: io ho come seconda partita il Dortmund, che attualmente è bancabile a 1.59. Se io provassi a bancarlo a quota inferiore (che so 1.56...e vedessi come va...dite che è una tecnica percorribile?
-
@lapin il discorso è sempre lo stesso, puoi pure metterla a 1,4 la bancata e vedere se crolla, ma allo stesso tempo può pure salire a 2 e a quel punto vai sotto
-
@enrico ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Un Tottenham Dortmund Lazio come la vedete? So che avrò circa 15 minuti per bancare l'ultima ma ieri ahimè mi sono dimenticato quindi non vedo grandi alternative
E' quella che ho fatto anche io. Non c'è molta alternativa. Ho calcolato un guadagno di circa 7€ e viene sempre utile per la cash race di betfair.
-
ci vedo male o per tripla6 non servono giochi qualificanti?
-
@zenoraiser non servono
-
dentro con tottenham-borussia-sporting, come al solito, palpitazioni
-
prima tripla che sto facendo, volevo aspettare che passasse la sessione invernale che il Poli ti mette sempre fiato sul collo! Speriamo in bene, già dall'inizio regalano emozioni queste multi:D
-
Oh che bello, grande Juve e stop bancate per me 7€ e va bene così!
-
@balzo ieri ne ho fatta una da 120
-
E andiamo vince un'italiana e la doppia P chiude questa bella multipletta da 14
molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet