PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@darth-vader eh appunto...se la juve fosse stata a 1, 3 sarei entrato....
-
@kalos arrivato a casa ora, mi hai convinto anche adesso non sarebbe male la quota ma aspetterò domenica
-
@valdivia11 io stavo entrando ieri con la roma a 1, 73...ho detto tutto...
-
Per me le opzioni sono
1x2 hellas-chievo se si trova qualcosa di buono
1 fiorentina
2 lazio
oppure il napoli al posto di hellas-chievo -
@kalos hai ragione, diventa un rischio inutile, per 5€ in più rischi di andare sotto di 20! si riduce tutto a "[censored]"
-
@kalos Magari la juve fa turnover e si alza un pò la quota, speriamo...
-
@valdivia11 se la fai il venerdì si...
-
@darth-vader speriamo davvero...
-
Ieri avevo fatto una multi su sportpesea con maggiorata milan a 2,3 e roma a 1,75, bancato il milan a 2,04... se avesse vinto avrei sbancato!
-
@bet-luca io da bravo inesperto mi sono sentito furbo a piazzarla alle 2 di stanotte a 1,77... cheinettochefui era naturale che la roma calasse in casa contro il toro
-
@zenoraiser si con le triple e' piu trading che immediatezza.
Anyway non ci perdo anzi e quello e' l'importante
se poi perde o pareggia preferisco cosi chiudo prima
-
siamo diventati tutti un pò paranoici su sto forum ahah
buona serata ragazzi e se la roma non vince tra multi, skybet etc mi fa un gran favore -
@bet-luca Idem 1.65. E pensavo di essere stato ottimista
-
cheppizza hanno segnato, tocca giocarle ste triple
-
comunque, e perdonatemi se è una scemenza/ovvietà/sciocchezza, ma giocando un pochino con variazioni di quote sul foglio triple, forse la strategia migliore con obbiettivo "rischiarsela il meno possibile mannagg" è quella di tenere più alta la terza bancata
Così facendo mi sembra che non si abbatte troppo la vincita se dovesse uscire PP e si ha comunque un ottimo margine qualora la bancata risultasse più bassa -
@m1scha in teoria bisognerebbe sempre sovrastimare la bancata della seconda e della terza, specie (come facciamo di solito) se puntiamo l' evento più probabile...
-
@kalos si, io di default ho sempre tenuto almeno 3-4 tick in più sulla partita 2 e 3, ma ho fatto le prove aumentando di 10-15 tick la terza e tutto sommato torna
-
@m1scha ovviamente, così facendo, rischi di beccare poco se la prima la perdi. Ma se la prima la vinci e la seconda e la terza scendono abbastanza, escono dei bei soldini...
-
@kalos Come la vedi la Fiorentina? Ho Roma, viola e Napoli
Se scende, vince e il Napoli non si alza…
-
@tmbfc guarda, credo che i viola siano un rebus forte per la morte, purtroppo, di Astori. Non credo che il napoli salga più di 2,2. Una diecina, salvo scossoni, escono sicuri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet