PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos Io mi sa aspetto comunque domenica… vada come vada
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi segnalo HELLAS VERONA su better a 2.25, si banca a 2.22 su Betfair
-
@ignibetting ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi segnalo HELLAS VERONA su better a 2.25, si banca a 2.22 su Betfair
Forse è il Chievo (non ho controllato su better)
-
Quindi bollettino partite a rischio di questo weekend: Fiorentina per Astori.
Poi? C'è qualche sentore di annullamento per maltempo?
-
@alexxx Rischia genoa-milan
-
@alexxx
Della Valle ha detto chiaramente che si giocherà, invitando ufficialmente anche la famiglia di Astori, io la toglierei come partita a rischio perché non ne vedo il motivo. -
@gardo sì, hai ragione comunque quota profittevole
-
non avendo giocato la Roma, mi sa che a sto giro salto. Volevo giocare Hellas, Fiorentina e Lazio, ma vedo troppe insidie. La Lazio che aumenterà come quota di bancata visto l'impegno in Europa League e la Fiorentina per le vicende che conosciamo.
E poi il guadagno ora come ora è irrisorio, sto sui 7 Euro con le quote attuali. -
@crunis48 hai ancora diverse ore per valutare la situazione
-
Io sono entrato con Chievo, Fiorentina e Napoli.
Il Chievo si puntava a 2,25 e si bancava a 2,24 e ovviamente nel momento prima di puntare è scesa la quota, e nel momento in cui ho deciso di puntare lo stesso è sparita pure la bancata, ottimo
Comunque dovrei essere intorno a 6,80 di guadagno.Non capisco per quale motivo non si debba giocare la partita della Fiorentina, sinceramente.
-
@crunis48 comunque 7 euro non è per nulla male tra l'altro.
-
@andrea84 anche perchè siamo a metà marzo e già c'è una partita da recuperare, con il benevento in possibile (...) lotta retrocessione si rischierebbe di falsare un po' il suo campionato, immaginando si dovesse recuperata alla fine di tutto
-
@valdivia11 No, ma a parte quello, non capisco perchè si debba annullare ancora una volta una partita per la morte di Astori.
Ok, lo scorso turno, ma ora ci sono stati i funerali, i biglietti sono stati venduti regolarmente, perfino il presidente Della Valle ha detto che si gioca al 100%, quindi non capisco dove sorgano i dubbi, davvero. -
@andrea84 io la penso come te, non vedo nessun motivo per cui la Fiorntina non dovrebbe giocare, anzi...
-
@andrea84 come dicevo ieri sul post delle magggiorate di skybet: siamo diventati troppo paranoici ahah. Giocare giocano
-
chiedo ai più esperti, secondo voi la quota della fiorentina (bancata) scenderà rispetto all'attuale 1.42?
-
@davorum stanotte era 1.40
-
@ignibetting eh ho visto infatti avevo pre-bancato in caso di non vittoria roma, ora mi rimane da coprire il restante quindi non sapevo se aspettare o agire
-
@davorum Io l'ho presa a 1.41, temendo che il contraccolpo psicologico la facesse alzare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet