PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 finchè c'è un + è tutto di guadagnato
-
@valdivia11 dai non è colpa mia, dovresti essere ottimista come quel geniaccio di @bet-luca che avrebbe stimato l' atalanta a 1,80 e il napoli a 1,75...
-
Ormai sono della scuola dei prudenti, avevo la fiorentina a 1.45 ed il milan a 2.6
@cheesburger che dice che prudenzialmente vuol dire stimare la fiorentina a 1.8 ed il milan a 3 tra 3... 2... 1...Ovviamente la seconda e la terza scendono ed il Chievo pensa bene di perdere ç__ç
I feel you Cheese -
che ne dite di vittoria fiorentina, lazio e napoli? 9,60€ di guadagno
-
@mr-cricket secondo me ti conviene bancare ora sulla fiore a 1,42/43 guardando lo schema sembra tutta in salita.. per un attimo stamattina stava ad 1,39 mannaggia a me che non l'ho presa (ci sono + di 5k di utenza che vogliono puntare a quote>1,44)
-
Che bello come sta crollando il napoli, speriamo la fiorentina vinca
-
Anche l'Atalanta ha fatto un bel crollo
-
Sembra stia riscendendo la Fiore, che deve assolutamente vincere. Ho il napoli impostato a @2.20
-
Ovviamente quando crollano tutte, la prima la perdi. E' una specie di legge ormai
-
@TMBFC
-
@tmbfc In effetti hai ragione è appena scesa a 1,41.
L'hai previsto perchè sulla tabella ci sono 150€ di utenza che vuole puntare ad 1,41? Giusto per vedere se ho capito come va interpretato
Seguendo questo filo logico sembrerebbe che sotto 1,41 non possa scendere perchè appunto nessuno vuole puntare a meno per ora
-
@zenoraiser Di solito guardo gli altri book. Skybet la dava @1.42 -> scesa @1.4, Eurobet da 1.40 a 1.37 ecc…
Comunque è normale che nessuno voglia puntare sotto 1.41, visto che è l'attuale quota banca -
Entrato ora con Fiore Lazio e Napoli (sperem). Viola presi ad 1,41. Vediamo soprattutto il Napoli.
-
Fiore presa a pelo a 1.40 se vince ho l Atalanta stimata a 2.10... forza Viola!!!
-
Ho dimenticato di attivare il codice promo (in genere lo attivo appena finisce la multipla precedente)...
Non merito la targhetta "esperto", che errore stupido. -
Raga una domanda. Quando piazzo la scommessa metto i valori attuali dei punta e banca. Ma supponiamo ad es. il Napoli che stasera lo vedo sui 2.05-2.10, al posto di 2.01 (cioè il valore al momento della scommess) potevo diciamo "metterlo" in previsione in modo che riportava diversamente le altre oppure non cambia nulla?
-
oddio, cosa fare? Fiorentina solo 1-0 contro Benevento, ma la quota di Lazio è crollata che adesso posso bancare a -0.03 rispetto alla puntata.. aspetto un'altro gol o banco adesso e rischio il cash out nel caso miracoloso di un pareggio a Firenze?
-
@pippo0812 la puntata la devi lasciare sempre uguale al valore di better nel momento in cui piazzi i 100€, cioè che puoi fare invece è sovrastimare la bancata, simulando un rialzo, capendo così fine a che punto saresti coperto o fino a che punto puoi spingerti (live o no) per non andare in negativo.
-
@matt È vero che saremo in tanti a puntare sulla Lazio, ma potrebbe calare ancora secondo me.
-
ho avuto problemi incredibili con internet (sono riucito solo a collegarmi ora) e non ho potuto fare la multi, mannaggia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet