PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc io non l' avrei fatta comunque. Un problema su internet e va tutto male...complimenti comunque...
-
@kalos la x del toro stava quasi venendo. Il mio commento sotto cancellato ha fatto da gufata.
-
+11,98 (sempre se la partita lazio - bologna non viene rinviata!!)
Anche se questi due centesimi che mancano per arrivare a 12 euro mi danno un fastidio assurdo!!!!! -
Ah attualmente su Stars c'è X2 del Bologna più conveniente della bancata su BF!!!
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Nel frattempo è arrivato il bonus della tripla8.
Già... arrivati durante le partite... Qui chiudo a 9,2. Juve Juve...
-
Ragazzi vorrei dare una notizia che ritengo importante, in settimana ho fatto un errore grossolano per la TRIPLA8. In pratica ho giocato la multipla senza attivare il codice (che ho attivato subito dopo). Ovviamente ho accettato la sconfitta e ho bancato normalmente ottenendo quella che credevo una perdita.Si è rivelata una fortuna perchè alla fine il Bonus da 50 è arrivato e mi ha portato ad un ottimo +35. Ora non so se il bonus mi sia stato concesso in seguito ai problemi che hanno avuto con gli accrediti o meno, fatto sta che l'ho ricevuto.
-
@valetutto è a rischio?!
-
Dopo due ore per abbinare 600 euro sulla Lazio a 1.35 chiudo la tripla con un fantastico +38 (-2 per le virtual a seconda di come va stasera), grazie al pareggio della Juve preso, la vittoria del Milan e le quote di Milan e Lazio scese. Spero vivamente di non vincere 900 € su Better altrimenti me li ritrovo sotto casa
PS. È normale che il codice tripla9 risulti già scaduto? (In ogni caso i termini parlano chiaro, non c'è da preoccuparsi) -
@ninjandrea bellissima tripla.
Ti dirò, pensavo si facesse di più con quella combinazione -
@tmbfc Soddisfattissimo lo stesso, ma poteva finire tranquillamente male, bastavano due tick in più sulla Lazio rispetto all'1.4 che avevo stimato per andare in negativo, mi è andata bene
-
Cioè oggi sono in vena di regali
la mia tripla è ancora aperta perchè ho il Napoli
ma la cosa grave è che nonostante abbia sbagliato le prime due mi hanno dato subito 50 euro di bonus già dopo la prima partita
quindi il resoconto è, 22 euro di utile dalle bancate e 50 euro omaggio della casa -
@SMATT78CZ vedi che i 50 euro sono della multipla Champions, non quella attuale... non hai giocato in settimana?
-
@ptcsite80 quelli li ho già ricevuti e giocati su questa multipla
-
@smatt78cz nn hai giocato il Napoli vincente giusto?
-
@thehawk no,
cmq è palesemente un errore e se li riprenderanno se non lo hanno già fatto, ho provato a puntare tutto l'importo compreso il bonus e mi da errore, ma è giusto così -
La Lazio gioca, alla fine? Edit: sì.
-
@tmbfc daje
Cosi puntiamo ancora piu in alto
-
sta roba ve la devo raccontare. In pratica betfair non mi ha preso la bancata della lazio e me ne sono accorto intorno al 20 esimo, col mitico bologna di @TMBFC in vantaggio . A parte le varie imprecazioni, vedo di fare i conti per quanto devo bancare (con buona perdita). E niente, al 21 esimo pari della lazio e banco comunque a 1.37. Da un possibile -20 a un +11,20.
-
La lazio ha pareggiato, ricordatevi i due euro sulle virtual
-
@darth-vader o ricordatevi di non giocarli per chi ha fatto due P! questo giro Better ha sbancato, a più della metà di chi ha giocato nemmeno deve il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet