PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
vedo che nel club degli anziani, siamo in parecchi ad aver lasciato nell'area parcheggio le benvenuto di Netbet e Stanleybet... ad Aprile ce tocca zioooo
-
@tartaninja di quali benvenuto si tratta, quelle pubbliche o altre?
-
@tartaninja presente, faccio parte anch'io del club. Sembra come quando hai dei risparmi da parte e vorresti farli fruttare ma non ti va di vincolarli per un lungo periodo
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja presente, faccio parte anch'io del club. Sembra come quando hai dei risparmi da parte e vorresti farli fruttare ma non ti va di vincolarli per un lungo periodo
le 18 settimane di vincolo di Stanleybet....sono pura follia
-
@tartaninja io sono alla 10^ settimana. Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel
-
@rick io alla 15^ settimana, ed ho avuto la "fortuna" di perdere spesso su stanley anche le qualificanti, quindi non ho avuto bisogno di prelevare
-
@tartaninja ragazzi tranquilli che finirà ahahaha io l'ho finita due settimane fa!
-
@andrea320 di la verità....un po ti manca. Son sempre circa 10-11 euro a settimana garantiti
-
@scommessegm specie quando ho vinto 3 volte la scommessa bonus ahahahahaha
Aggiungo un'altra volta quando ho vinto a quota 12, real Madrid - leganes
-
@rick e al momento più o meno quanto ci tieni bloccato sul conto? prima o poi vorrei iniziarla anch'io
-
@chomp96 io al momento 270€, e più o meno tutte le settimane non mi sono discostato di tanto da tale cifra
-
@chomp96 io sono arrivato a 450.. Aspettati di tutto e sii sicuro di poterli tenere bloccati
-
@andrea320 @scommessegm grazie ad entrambi, sinceramente pensavo peggio, ma come è ovvio può succedere comunque di tutto
-
@chomp96 intorno ai 100€. Mai vinta una scommessa con il bonus, e qualcuna vinta con le qualificanti.
@scommessegm anche perchè, se tu avessi prelevato, non avresti più ricevuto i bonus
-
@tartaninja in 15 settimane ho accumulato circa 830€. Poi limitato a 2€ a puntata. Quindi prelevato
-
@rossoblù giocando anche altro oltre al bonus settimanale mi sa
-
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja in 15 settimane ho accumulato circa 830€. Poi limitato a 2€ a puntata. Quindi prelevato
vecchio volpone, lo conosciamo il tuo vizietto con i millini
-
Che ne dite di una bella multipla SERIE A "Roma-Fiorentina-Napoli" vincenti? prevedete un calo di quota nei prossimi giorni su queste squadre?
-
-
@tartaninja il millino lo avrà puntato sull'altro book, su stanley avrà puntato 2 centoni a quota 4 per perderli e si è trovato con il saldo a 800
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet