PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rick non credo.
Però con l'Atalanta ho dubbi per altri motivi -
@rossoblù però sarebbe la prima quindi nessun problema
-
Questo post è eliminato! -
@rossoblù sì, infatti. Basta che si giochi (autocit.)
-
Aspettiamo e vediamo quindi? Speravo di entrare stasera, il sabato mattina non sono molto lucido ahah
-
Al momento sembra che per una multi "classica" le alternative sarebbero Roma/Atalanta + Napoli + Juve. Qualcuno propone alternative? La maggiorata SportPesa si riesce a sfruttare in qualche maniera? Purtroppo la doppia chance non è maggiorata.
-
Roma, Atalanta e Napoli guadagno di 10 euro alle quote attuali... preoccupa un po’ la dea
-
@valdivia11 L'unica è in Dutching usando il 2. Ma sembra in salita…
-
Solo per curiosità. Ho letto di un solo rimborso della tripla 13, gli altri?
-
@anbarzomar anche a me è arrivato, stamattina.
-
allora sono io il disgraziato
-
@anbarzomar segnala
-
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Solo per curiosità. Ho letto di un solo rimborso della tripla 13, gli altri?
no arrivato questa mattina
-
scusate ma come funziona il foglio excel per quanto riguarda la copertura con punta ?
metto la quota ma poi non mi compare nulla ... come faccio a vedere lo stake ?
-
@barcollo
il rating dovrebbe comparire accanto, e sotto trovi scritto se è più o meno conveniente
guarda -
@scommessegm
mmmm , la tua versione mi pare diversa dalla mia .... che versione è ?
il mio 1.7.1b
-
@Barcollo 1.7.4e però lo hanno rimosso dalla pagina, guarda le motivazioni in cima
-
Questo post è eliminato! -
Raga se i fogli sono stati rimossi, ce un buon samaritano che posta uno screen del foglio con le quote? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@mikep le quote cambiano, sarebbe inutile postarti uno screen con quelle attuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet