PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca Volevo ringraziarti, così come sempre va ringraziato Cheese, per questi fogli ed il tempo dedicato alla community. Ieri ho giochicchiato un po' col foglio (risultati ok) e volevo chiederti se è possibile inserire i rating delle bancate, torna molto utile per un occhio generale alla situazione soprattutto in casi di oscillazioni. In aggiunta se possibile una delucidazione: non ho capito come gestire i punta-punta. Metto prima la quota ma poi che importo devo inserire? Grazie.
-
Il file con quale versione lo aprite? mi si apre tutto sballato...
-
@tartaninja A fare un test ieri non sembrava molto profittevole per le quote che c'erano. Riuscivo a tirare fuori un profitto teorico di circa 50 centesimi.
-
@mordorsees è presto per guardare ora. Meglio giocarla il giorno stesso, con quote più stabili e allineate. Non fare come me, che la settimana scorsa l'ho giocata il giorno prima pensando che il Napoli scendesse, e invece me la sono presa in saccoccia...
-
Ragazzi il mio pc è andato , qualcuno mi riesce a postare il file delle triple e quadruple??
-
ragazzi ma i fogli dove li trovo?
-
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Valdivia11 @tommyhaw nessuno ha i diritti sulla Matematica ci mancherebbe
se le formule sono implementabili senza problemi nessuno impedisce a nessuno di realizzare qualcosa di simile
oppure pensate che io o chiunque altro possa mettere un link ai tool ufficiali di Ninjabet su un proprio sito? (tanto sono calcoli matematici!) provateci e vi arriva una citazione dopo 2 giorni.
l'opera non è rappresentata dalle formule, ma da come queste vengono organizzate e messe insieme.qualcuno ha i diritti su DO RE MI FA SOL? li posso suonare come voglio, si? però messi in un certo modo insieme diventano un'opera dell'intelletto protetta dalla legge.
nel mio foglio ci sono veri e propri pezzi di codice VBA, Macro, formule specifiche (lo stesso risultato si può ottenere in tanti modi); è un software a tutti gli effetti.
mi chiedo però perché dobbiamo affrontare i discorsi in questo modo, rischiando di diventare antipatici. ho chiesto una cosa rispettosamente e credo di avere il diritto di farlo.
come dice @tommyhaw le formule ci sono, sono state pubblicate in passato? prendetele mettetele su un vostro foglio e continuate a sfruttarle, condividete il vostro tool , fate come volete insomma
sul tool che ho fatto io, con i pulsanti, i calcoli per gli abbinamenti parziali a varie quote fatti in un certo modo etc etc - se permettete - decido io
senza polemica sia chiaro
Inizialmente pensavo che le riserve fossero di natura tecnica quali ne ho io su alcune formule invece vedo che il discorso vira da tutt'altra parte, tra proprieta' intellettuali ed avvocati.
Una parte, lo dico anch'io con tranquillita' e senza polemica, che non e' la mia.
Io ho collaborato ad uno sviluppo e ad una discussione tra molti in spirito comunitario, mi accorgo che invece tu ti sei formato un'idea piuttosto curiosa di questo elaborato.
Un'idea (te lo dico da professionista del settore) che non ha grande fondamento.
Purtuttavia ho deciso di rispettarla e non ricondividere il foglio.
Inoltre ho visto associare il mio nick al verbo copiare (ovviamente in maniera positiva) e commenti relativi al fatto che evidentemente lo strumento non sarebbe cosi facile da sviluppare.
Idea questa totalmente priva di fondamento.
Dato che son qui per divertirmi e collaborare, quindi ho deciso di mettere a disposizione della comunita' uno strumento alternativo per sfruttare le offerte multiple 1p fintanto che arrivera' uno strumento ufficiale del sito.
E' ovviamente un foglio di calcolo la cui operativita' e' ispirata a quello originale pero' con 3 bancate parziali e due punta punta per match
Il foglio e' VOLUTAMENTE scritto in maniera semplice e chiara in maniera che chi e' interessato possa aprire le righe nascoste, studiare e capire l'elaborazione matematica alla base e magari proporre e/o sviluppare migliorie
Tutte le formule sono originali, basta ispezionarle per rendersi conto della differenza , cosi come tutto il resto dello strumento a parte forse qualche scelta grafica e di layout
Data la discussione non finita nel vecchio thread ho risviluppato le equazioni e sono arrivato al set di @Stefano ( @Enrico non volermene )
Il foglio e' stato scritto in tre ore, l'ho testato solo con 6 o 7 scommesse vecchie ed i risultati mi tornano, tuttavia non e' battle tested e va maneggiato con prudenza, in particolare i Punta Punta. Chi ha anche il vecchio foglio dovrebbe fare check per un po' e vedere se sono allineati.
I nuovi si leggano tutti i disclaimer del primo post, le discussioni ed anche questa avvertenza, dopodiche' siete maggiorenni e parecchio vaccinati altrimenti non sareste qui. Vi consiglio di attendere che chi lo vorra' adottare e testare abbia dato un po' di feedback.
Bug e migliorie possono essere proposti e verranno presi in considerazione ma non garantisco nulla in particolare per le migliorie perche' lo strumento del sito sara' sicuramente meglio, ma c'e' tutto quello che serve per sfruttare le offerte
Dato che siamo finiti in questo ambito non so come preciso che ritengo la mia opera coperta per quanto possibile da GPL (Gnu Public License).
Vale a dire potete farci assolutamente il diavolo che volete ma se la vendete/distribuite (o distribuite dei derivati) dovete dare il codice. Questo per garantire la massima apertura. Per praticita' se i bachi me li segnalate fisso il template e tutti ne beneficiano.Apprezzerei in ringraziamento un laik dato che sto per girare quota 1000 !
@rossoblù @caterina75 @Valdivia11 @Kalos @Rick @maks @Andrea84 @liuck92 @car @Gardo @Black @GenioⲬ
Taggate chi volete
Buona Pasqua a tutti !
DIMENTICAVO : FILE -> MAKE A COPY
DOVETE FARVENE UNA COPIA !!!!!ULTERIORE NOTA : SI SCRIVE NELLE CELLE BIANCHE OCCHIO AI PUNTA PUNTA QUOTE E PUNTATE VANNO NELLE RIGHE IN BASSO
SE HO TEMPO AGGIUNGO LE PROTEZIONI
@angy83 sono in questo post, vai anche a ringraziare il buon @bet-luca che li ha rifatti
-
Ragazzi ormai è qualche settimana che faccio ste triple eppure non ho ancora capito in base a cosa varia il guadagno: ho selezionato Cagliari-Lazio-Milan (90%-92%-93%) eppure il profitto indicato è di 50 centesimi. Qualcuno più esperto che possa illuminarmi?
-
@didocarlo profitto attuale è 1,56
-
@car a me indica 50cent ma non è quello il problema, vorrei capire in base a cosa varia visto che i rating sembrano centrare poco.
-
@rick Grazie della dritta, ancora mi ci devo tuffare in queste offerte, conoscere queste piccole accortezze è una manna dal cielo.
-
@didocarlo
il guadagno va con i rating
il problema e' che devi indovinare i rating nel momento in cui la scommessa iniziera' a congelarsi e gestire le differenze. Inoltre capire bene come funzionano le leve finanziarie in funzione di come escono gli esiti.Le triple non sono Matched Betting puro, ti coniglio di fare molte prove con il foglio per capire bene le varie dinamiche e soprattutto all'inizio QUOTE BASSE.
-
@bet-luca ma se su better superiore all'1.30 o niente rimborso
-
@didocarlo prima cosa: entrare bene con la prima partita (almeno quella ahah), un rating di 90 sulla prima è pessimo. Ecco perchè conviene aspettare domani o addirittura sabato per riuscire ad avere quote più allineate.
Poi i guadagni dipendono in larga parte dal movimento delle quote punta e soprattutto banca.
Per fare questo ci vuole sedere, timing, conoscenza eventi e ancora sedere.
C**o l'ho detto? A parte tutto la fortuna che scendano alcune quote rispetto a quanto preventivato dipende anche dalla tua capacità di leggere le quote. E la lettura delle quote dipende da confronto con altri siti oltre better e Betfair, sentore proprio, liquidità propria dell'evento.
Il tutto non è una scienza esatta e alcuni accorgimenti li capisci con l'esperienza sul campo.
Unica cosa che NON devi fare è prendere le quote di punta e banca e buttarle sul foglio excel senza un attimo ragionarci, soprattutto se non hai ben capito i meccanismi dietro. -
@didocarlo
in realtà tecnicamente essendo una multipla a rimborso il guadagno si massimizza con 2 partite a rating alto e una a RF alto.
Detto questo è ovvio che più alto è il rating delle partite, più alto sarà il guadagno.
Io personalmente preferisco scegliere 3 partite a quote basse (ma ovviamente sempre >1.3) in quanto essendo le squadre favorite del match, c'è la possibilità che la quota scenda a ridosso delle partite.Ovviamente è solo teoria perchè poi le quote possono variare a causa dei motivi più disparati (formazioni ufficiali con assenze importanti, infortuni, etc).
-
@mordorsees quello intendo per quote basse
altrimenti troviamo qualcuno che sbatte come terza una quota 2 perche' in quel momento era basa sull'oddsmatcher e dopo tre giorni si suicida perche' e' salita
-
entro quando devo giocare l'euro al million day?
-
@ward entro domenica. mi pare che l'ultima estrazione sia alle 19, ma per sicurezza controlla.
-
@l3on ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@didocarlo
in realtà tecnicamente essendo una multipla a rimborso il guadagno si massimizza con 2 partite a rating alto e una a RF alto.
Detto questo è ovvio che più alto è il rating delle partite, più alto sarà il guadagno.
Io personalmente preferisco scegliere 3 partite a quote basse (ma ovviamente sempre >1.3) in quanto essendo le squadre favorite del match, c'è la possibilità che la quota scenda a ridosso delle partite.Ovviamente è solo teoria perchè poi le quote possono variare a causa dei motivi più disparati (formazioni ufficiali con assenze importanti, infortuni, etc).
il problema con una a rating alto sono le oscillazioni. Io lo sconsiglio ai principianti e dopo centinaia di multiple lo faccio con prudenza. E SOLO con la prima che puoi fissare immediatamente.
Altrimenti corri il rischio che al momento di bancarla non sia piu a rating alto e la leva puo' farti a pezziAnche se la chiudi subito amplifica in maniera enorme le oscillazioni successive della tripla. Ad esempio qualche giorno fa ho chiuso una tripla con il Siviglia a 6-6.1 come prima guadagno previsto eccellente. Peccato che il Siviglia ha vinto, le altre due hanno iniziato a ballare ed io ho dovuto bancare quasi 1500 euro di roba.
Gestibile ? Si.
All'inizio ? Secondo me no. Onestamente ho vacillato un po' e per fortuna avevo fatto una buona valutazione del giro complessivo di soldi ed avevo la liquidita' su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet