PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bet-luca
sì infatti, con RF alto vuol dire avere una quota alta e quindi responsabilità elevatissime e rischio di ripercussioni importanti anche per oscillazioni di quota minime.
Infatti per questo motivo ho detto che preferisco puntare sulle favorite a quote basse. -
Ragazzi vado un secondo OT, la mia compagna si vuole iscrivere a better ed ho visto che la nuova fase due della benvenuto consiste nel piazzare una multi ogni settimana per 8 settimane.
Si puntano 100€ su una multi composta da due partite e se è perdente si ha il rimborso di 50€, quindi non importa che sia perdente per un solo esito, ma anche per entrambi.
La guida di ninjabet consiglia di giocarla come le multi di WH, ma secondo voi non si potrebbe utilizzare il foglio excel? -
@maks il foglio puoi usarlo, ma non ha particolari vantaggi rispetto al multiplicatore, anche perché per una doppia dovresti togliere il bonus dell'eventuale 3% per gli 1x2..
Può servire piuttosto per le contro puntate senza usare il metodo per trasformare il multiplicatore anche per le contropuntate -
@maks fai direttamente le TRIPLE
-
@Andrea320 @rossoblù grazie ragazzi, non avevo pensato che potesse fare direttamente le triple, così almeno di prende il bonus del 3%
-
ciao ragazzi, solitamente a quanto ammonta circa la responsabilità totale usando quote basse?
-
@axel massimo 300€
-
Comunque per questo weekend ci sono quote un po' del cavolo. Sabato quote alte. Domenica si salvano solo Lazio e Milan.
-
@rick si e c'è pure il rischio che si alzino, ad esempio la roma dovrebbe fare turnover da come dicono e chissà se pure la lazio lascerà a riposo qualcuno
-
Nella benvenuto di better non è specificato che il rimborso del 50% non è cumulabile con la TRIPLA.. o sbaglio?
-
@mcalde Sono cumulabili, non preoccuparti
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca stavo pensando di aggiungere il tuo file excel sul mio thread del multiplicatore Punta-Punta ovviamente dicendo che è roba tua, che ne pensi? il problema è l'assenza della spiegazione in quanto @cheesburger ha rimosso il video
@maks il foglio puoi usarlo, ma non ha particolari vantaggi rispetto al multiplicatore, anche perché per una doppia dovresti togliere il bonus dell'eventuale 3% per gli 1x2..
Può servire piuttosto per le contro puntate senza usare il metodo per trasformare il multiplicatore anche per le contropuntatenon penso possa usare il foglio di luca in quanto l'excel serve per il rimborso solo in caso di una sconfitta
-
@grinder ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
non penso possa usare il foglio di luca in quanto l'excel serve per il rimborso solo in caso di una sconfitta
il mio gestiva tranquillamente le normali multiple impostando a 0 il valore del rimborso; e si poteva usare anche per le multiple in RF
quanto a quello di bet-luca non l'ho visto quindi non saprei dire, ma immagino che sarà così anche per quello al 99%
-
@cheesburger quindi si potrebbe utilizzare il tuo foglio impostando il rimborso a 0?
Un'altra cosa, per avere il rimborso non serve avere un solo evento perdente, ma possono essere 2 o anche tre, comporta qualcosa nel calcolo delle bancate? -
@cheesburger non li ho mai utilizzati ne il tuo ne il suo ma a livello teorico le multiple in RF non mi sembra siano gestibili nel file excel di luca in quanto se si verificano 2 o più sconfitte non si ottiene il rimborso
-
@maks @Grinder forse rammento male, il foglio che utilizzo ha parecchie caratteristiche aggiunte come l'RF, la doppia contropunta o l'indicazione per ogni nuova quota del guadagno/perdita sul risultato finale rispetto alle previsioni iniziali
però avendole aggiunte nel tempo (l'RF è stata la prima aggiunta) potrebbe essere che di quelle versioni non abbia mai messo il link, onestamente non ricordo
per le multiple normali nessun problema impostando a 0 il rimborso
-
Esattamente
@Grinder consividilo pure
Se ho tempo nel week end un video minimo lo faccio.
Certo non avro' la voce calda e lo charme di cheese.....
@cheesburger ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@grinder ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
non penso possa usare il foglio di luca in quanto l'excel serve per il rimborso solo in caso di una sconfitta
il mio gestiva tranquillamente le normali multiple impostando a 0 il valore del rimborso; e si poteva usare anche per le multiple in RF
quanto a quello di bet-luca non l'ho visto quindi non saprei dire, ma immagino che sarà così anche per quello al 99%
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@cheesburger quindi si potrebbe utilizzare il tuo foglio impostando il rimborso a 0?
Un'altra cosa, per avere il rimborso non serve avere un solo evento perdente, ma possono essere 2 o anche tre, comporta qualcosa nel calcolo delle bancate?Il rimborso a zero per triple o doppia normali e' ok
Se invece hai una promo dove Puoi perdere 1 o 2 quello non e' gestito è un calcolo completamente di verso
Hai una promo cosi? Per curiosita'
-
Premetto che è la prima volta che mi affaccio a questo genere di scommesse però, avendo terminato quasi tutte le benvenuto, cerco tutti i modi per racimolare qualcosina in più (mi resta snai, ma sto aspettando i money per sfruttarla per bene).
Ho scaricato il foglio nuovo e letto i commenti qui e lì (so che non sono guadagni assicurati, ecc ecc), ma purtroppo sono riuscito soltanto ad avere informazioni frammentarie.
Ho quindi selezionato partite con quote basse, come avete detto, cercando di prendere rating buoni (ma comunque non troppo elevati per evitare l'oscillazione delle quote), facendo attenzione ad avere del tempo tra una partita e l'altra, più o meno come ho fatto per le altre multiple, e sono arrivato ad una multipla con quota di circa 5.Adesso i miei dubbi (da principiante) sono:
- se dovessi perdere la prima partita dovrei successivamente bancare la seconda? Visto che comunque, perdendo anche solo una partita, prenderei il rimborso? Credo di si, anche perchè cambiando sul foglio l'esito della prima partita da vincente a sconfitta, cambia anche l'importo da bancare. Ovviamente questo concetto dovrei applicarlo anche nel caso in cui dovessi azzeccare la prima e perdere la seconda, stavolta il quesito sarebbe se bancare la terza o no.
- se dovessi perdere sia la prima che la seconda partita, dovrei bancare anche la terza? Io credo di no, ma chiedo per sicurezza.
- sul foglio excel, vedo per ognuna delle tre partite le caselle B1 B2 B3 PP1 PP2, cosa significano?
Grazie a tutti in anticipo, magari le mie domande stupide potranno essere utili a chi come me vorrebbe iniziare con queste benedette triple.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet