PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ayeye non ti danno il bonus però
-
x quanto riguarda l euro da giocare al million day a me ha scalato il bonus su l 10 e lotto che avevo, dite che va bene lo stesso x avere il rimborso?
-
@kiuk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
x quanto riguarda l euro da giocare al million day a me ha scalato il bonus su l 10 e lotto che avevo, dite che va bene lo stesso x avere il rimborso?
ottimo!!!! l'avevo proprio dimenticato quell'eurino anch io
io di solito gioco sempre con i bonus e valgono sempre come qualificanti
edit: quando mi arriva il cinquantello del bonus tripla, ci gioco la tripla successiva ed è sempre risultato valido
-
@valdivia11 azz, vabbè, il mancato profitto di quella promo si compensa con la quota migliore rispetto a betflag...
-
@m1scha in fondo a questa guida ce il metodo per farlo https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-scommetti-10e-ricevi-2e-freebet-live-2
-
@ayeye beh insomma, sono 5€in multi, 4€ ti escono..fatti due conti se non ti conviene di più fare cash out e bancare dall'altra
-
@chomp96 grazie mille
-
@valdivia11 mo vedo, sono totalmente ignorante sul cash-out
-
@valdivia11 no anche se fa cash out la bancata resta, è inutile ormai
-
@ayeye a quanto hai bancato? perchè ora su betflag è a 1.35, non tanto buona
-
@valdivia11 1.32
-
@darth-vader ah allora niente, comunque mi sa che non gli conveniva
@ayeye mi sa che la bancata effettivamente ti resta, poi non ti conviene
-
Se volete c'è 1x del Benevento @4 su betstars che alza il guadagno
-
@Valdivia11 @Darth-Vader Vabbè fa niente, grazie a entrambi
-
Quota della juve scesa su better e betflag
-
consigliate di bancare subito o aspettare a ridosso delle partite? io ad esempio ho visto la bancata dell'atalanta a 1.84 su betflag (rispetto a 1.86 di bf) e l'ho presa subito, ho fatto bene? (ringrazio in anticipo chiunque risolva i miei dubbi da neofita )
-
@axel come al solito non esiste la risposta esatta, se aspetti la bancata potrebbe sia alzarsi che abbassarsi a seconda di tanti fattori
-
@axel a saperlo saremmo tutti in giro col Porsche
-
@rick perchè tu non te lo sei già fatto?
-
Utilizzate la promozione di better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet