PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 semmai tu, che sei tra i top perfomers
-
@rick se magari, ho comprato dei cerchi in lega usati per una fiesta al massimo adesso mi viene da piangere a pensare che devo comprarci pure le gomme
-
Dopo aver visto le formazioni ufficiali io aspetterò l'ultimo minuto per bancare l'atalanta, la quota "giusta" è quella dello sb
-
@mcalde sei un mago complimenti non avrei mai creduto che arrivasse a 1,30 la juve..era presa benissimo
-
..entrato con:
Roma
Lazio
Milan -
Perfetto, l'Atalanta sta perdendo con lo Spal e io ho prebancato la Samp che ora è in discesa libera.
-
@rick ma quanto cz... è scesa non ci credo.
-
A questo punto speriamo nel gol in extremis dell'Atalanta...
-
Incredibile! io ho già concluso la mia multipla con 2p e ho totalizzato ben 19,97 euro di profitto!!
-
Auguri a tutti quelli che hanno messo la Samp!
-
@andrea320 In realtà contando che la prima è stata una P il crollo della Samp è purtroppo inutile.
Tanto sicuramente se l'Atalanta avesse vinto la quota della Samp sarebbe salita, quindi non c'è manco da stare a incazzarsi. -
@maxbonnie fanne un’altra !
-
@maxbonnie che squadre e che quote hai preso per generare questo profitto?
-
@andrea84 se qualcuno ha messo come prima la juve e seconda la samp, avrà tra i 20 e 25 euro, mica li buttiamo ahahah
-
quindi ora che ho perso la prima scommessa(atalanta) devo bancare la seconda, è normale che mi esca da bancare una piccola somma? (intorno ai 15/20)
-
@ward si è normale, l'effetto leva è svanito con la P iniziale ed hai praticamente recuperato già quasi tutta la puntata con la prima bancata vinta
-
A sto punto speriamo che non vinca neanche la Samp, che almeno ce ne sta un'altra domani.
-
Beh, non è così improbabile che la Samp non vinca...
Domani si potrebbe fare Inter-Lazio-Milan -
salve qualcuno mi può gentilmente postare il link dell'ultima versione disponibile del foglio della multi
-
@elnino0987 ti consiglio di leggere gli ultimi messaggi
Non è possibile che sta atalanta non abbia vinto, avremmo fatto il colpaccio. A questo punto speriamo nel genoa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet