PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Gardo infatti, anche se quell'infame di mamma Better l'ha comunque tenuta a 1.83 ahahah
-
almeno l'avevo presa a 1,87 dai. Vediamola positivamente
-
Chiudo a +6 e rotti, e va bene così. La liquidità finisce in un attimo perché avevamo una quota alta in ingresso. Infatti ho dovuto bancare oltre 400€ sul Bologna ( @rossoblù non me ne avere. A proposito dove sei finito? )
-
attenzione col Genoa vincente ribalto le sorti e vado a +10 avendo sovrastimato Bologna
-
anch'io chiudo a +9,00.... se solo la Fiorentina fosse scesa di qualche tick....va bene così dai
-
@jakos90 pensa io che ho puntato a 1,87 e bancato a 2,02, mo pure la fiore sembra stia salendo...
-
@tartaninja ottima strategia quella di sovrastimare. Anche se, a queste quote, può anche essere rischioso. Alla terza partita, a me ogni tick corrispondeva a 2€ di differenza.
Volevo bancare il Bologna a 1.65, appena finito il Genoa, ma non sono stato abbastanza veloce. Avrei chiuso a +8 anziché a +6...
-
@paolino devo controllare più spesso il forum!! Ormai ho fatto così
pazienza, andrà meglio la prossima volta.. Spero solo di non beccarle tutte e tre a questo punto
Grazie mille -
Chiedo ai più esperti: se ho concluso la mia tripla vincendola su better, posso piazzarne un'altra sulle partite di domani?
-
@maxbonnie si puoi, poichè il rimborso considera solo le triple perse per un evento. Dato che hai vinto hai ancora diritto ad ottenerlo
-
@andrea320 Betfair .it è piccoletto, se era il .com neanche se ne accorgeva, ma rimane sempre l'opzione di contropuntare, non è cosi pessimo a volte il rating
-
piccolo ot, mi è sorto un dubbio e qui è il miglior posto dove cercare esperti di multiple
In una multipla normalissima, esiste un modo per variare le bancate successive nel caso in cui siano cambiate le quote?
Solitamente imposto un altra finestra "multiplicatore" con quote aggiornate e considero le perdite delle precedenti, ma magari sapete qualche modo più utile
Con una tripla si riesce a sfruttare il foglio triple vero? -
@m1scha usi il mio foglio settando il rimborso a 0.001
va bene per le triple e per le doppie, per le doppie setti l'ultima a 1/1.0001
-
Vado a rimborso pure a questo giro.....
la fiorentina mi sa che ormai non ce la fa piu'
mi porto via i soliti 14 eurini
-
@bet-luca grazie! ricordo di aver letto già questa informazione (scusa per la ripetizione!) sto giocando una quadrupla e le quote sono particolarmente suscettibili. Proverò a fare qualche prova. Grazie ancora
-
@m1scha le quadruple non le ho ancora fatte
prima o poi se ho tempo faccio il foglio che serve per gestirle
-
@bet-luca complimenti come al solito per curiosità, sovrastimi sempre le bancate?
-
@rick dipende dalla quota e dalla partita.
comunque diciamo che in genere cerco di azzeccare la bancata finale mantenendo un margine di rischio accettabile
a questo giro ho toppato la fiorentina che avevo come ultima, l'ho stimata a 1.54 e l'ho invece chiusa a 1.56 altrimenti ci avrei fatto un eurino o due ulteriori
ma finche' c'e' il segno piu' tutto va bene
EDIT : 0-0 aveva ragione il mercato
-
Che scatole ormai è da una vita che perdo le prime due, vorrei fare un'altra multi ma direi che è impossibile avendo la juve alle 18 e non volendo perdere il bonus del 3%
-
@maks a questo giro ho giocato senza bonus
se trovi buone quote puo' convenire assai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet