PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Il toro è in caduta libera
-
@darth-vader sarà così sicuramente, non bastava l'assenza di ricorrenti.. Avrei preferito pagare l'abbonamento il doppio ma lasciare il numero di ninja a diversi mesi fa
-
@darth-vader la settimana scorsa in tantissimi hanno perso su better e sarà quasi sempre cosi
-
@car semplifichi un pò troppo
-
@darth-vader non è questione di semplificare... sono d'accordo con te quando dici che siamo in troppi ma allo stesso tempo ti posso dire che non vinco su better da una vita e, nemmeno il rimborso sto prendendo
-
@car sei fuori strada proprio , con qualsiasi promo il book ci perde sempre
-
consigli su cosa giocare?
-
@car si ok, anche io ne prendo poche, ma quelle volte che la prendo sono 5/600 euro vinti, capisci che gli brucio tutto il guadagno fatto con 5 triple perse senza rimborso, 10 col rimborso
Speriamo bene -
@barcollo sicuramente è cosi ma intanto su sportpesa sono in passivo pesantissimo... idem su better
-
@car questo conta 0 agli occhi del book
-
@darth-vader una cosa che si potrebbe fare ,magari ,è quella di giocarsi le partite e non scriverle sul topic...ognuno gioca per se ... magari sto dicendo una stronzata ...boh
-
@car il fatto è che sempre 10 partite ci sono, più di 3/4 combinazioni buone non si possono tirare fuori
Comunque fino a fine stagione le faranno sicuro, poi il prossimo anno vedremo -
@darth-vader speriamo bene allora
-
Se vi serve: Genoa - Crotone, X2 su bet365 a 2.05, rating come se bancaste a 1.91
-
tornato mezz'ora fa, non sto a dire che son dovuto andare in live bancando a 1,95.
Si prospetta una gran multi con, se tutto va bene, un guadagno enorme di 1 euro.
Ormai siamo troppi pure per questa offerta ahaha.
Che mi serva da lezione, o gioco squadre super favorite o se devo fare quota vicine al 2 devo mettermi in testa di star attaccato al pc perchè ormai è diventata una guerra di velocità!
Ps. Cagliari m***a, sicuro non vincesse -
@jakos90 Ti dico solo che stavo aspettando la fine della partita del Cagliari per bancare; a 30 secondi dalla fine la liquidità su betflag a 1.88, che monitoravo da circa mezz'ora, finisce e la quota schizza a 1.9; persa la "guerra di velocità", speranzoso la bancata scendesse di nuovo, aspetto, fin quando però sale ancora e mi resta solo da contropuntare..
-
@andrea320 un pò me lo aspettavo sia chiaro, però non posso mica pensare di stare sempre attaccato al pc o vivere con l'ansia.
Solo che non pensavo schizzasse da 1,89 a 1,97 zioccaro.
In questo caso poi ero rimasto con il Cagliari che perdeva fai un pò te, ero tutto bello e felice.
La tua contropunta sarà durata si e no 4 minuti perchè quando son andato io era a quota 1,9.
Io comunque d'ora in poi come detto sopra o non le gioco se ci son quote alte o devo aver la sicurezza di essere a casa. Dato che non voglio passare i we chiuso a bancare inizio a temere di dover fare a meno pure di queste..... -
Avevo la bancata a 1.89 da abbinare, c'erano tipo 50 euro banca a 1.9, appena finisce la partità vedo subito 300 euro punta a 1 9 e capisco l'andazzo, mi piazzo a 1.9 e abbino per fortuna ahah certo che anche better e le sue quote non aiutano
-
@jakos90 vero, io pure pensavo perdesse, o almeno pareggiasse, poi se ne esce all'84esimo con il secondo gol e le speranze quasi nulle..
Se non facciamo la tripla nel we con questo periodo di magra, mi sa che non entra più un soldo hahahah -
Vorrei precisare una cosa, la quota del genoa è salita non certo per i ninja, ma per la salita della quota in tutti i book internazionali. L'effetto ninja si può limitare, ovviamente per quanto riguarda la serie A, a pochi minuti dopo il termine della prima partita, ma poi se deve scendere, scende
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet