PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking non ci sono sbagli. Prova a sovrastimare di più seconda e terza (che ovviamente si spera bancherai a meno)
-
@rossoblù non ho mai capito cosa significa sovrastimare, cosa devo fare esattamente? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@illyrianking per esempio nella scorsa ho puntato roma 1.35 juve 2.65 e atalanta 1.33
Al momento della puntata le bancate erano 1.35 2.66 e 1.39
Però nella tabellina in alto non ho messo 2.66 e 1.39, bensì 2.90 e 1.50
Così nonostante le due v, ho perso meno dalle prime due bancate -
@rossoblù scusa se intervengo nella discussione, ma cosi facendo se le prime due non sono due V, non guadagni di meno?
-
@marshmello con una p nelle prime due hai un bonus aggiuntivo di 50€
Stiamo parlando di unire la TRIPLA alla nuova benvenuto -
@rossoblù penso di aver capito, così dovrebbe andare bene in termini di guadagno? Se sì bisogna sovrastimare veramente tanto (se non ho sbagliato qualcosa questa è la combinazione più equilibrata), sono passato da 1,39 e 1,54 a 2,00 e 2,10 per la seconda e terza
-
@illyrianking non vedo la prima, ma la seconda devi bancarla con 50 e non 100 a rimborso
Con tre quote basse è comunque difficile guadagnare più di 15€ in più rispetto alla TRIPLA normale. L'ideale sarebbe inserire una quota alta.
-
@rossoblù ecco. Che guadagno può essere considerato buono in generale, tu più o meno quanto ci fai?
-
@illyrianking devi mettere 50€ nel rimborso, non 100€. Inoltre l'ultima hai bancato a 1.55 e non 2.10, devi un po' sistemare. Un guadagno di partenza buono potrebbero essere 8/10€.
EDIT: scusa ho letto veloce. Hai sovrastimato un bel po' troppo ahahahah sovrastima di 7/8 tick, non 50/60! rischi con un P iniziale di restare a zero di guadagno
-
@valdivia11 no no negli ultimi dieci post stiamo parlando di unire la tripla con la promo benvenuto rf.
-
@illyrianking Purtroppo senza una quota alta l'rf incide poco. Io ho una media di 50€ a TRIPLA facendone 2 alla volta (una normale una con la benvenuto). Su 4 giocate, due andate a rimborso nelle prime 2, le ultime due con 2 v iniziali (2 settimane fa ho fatto circa 15€ in totale grazie all'impennata dell juve, l'ultima settimana oltre 80€).
Conviene sempre prendere una p nelle prime 2 in ogni caso, perciò meglio sovrastimare (magari non troppo come hai fatto tu, anche se ci sta). -
@rossoblù ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@illyrianking Io ho una media di 50€ a TRIPLA facendone 2 alla volta (una normale una con la benvenuto).
Perché due, 'unendole' in questo modo basta una no?
-
@illyrianking Certo, il mio account non ha la nuova benvenuto, ma mio fratello sì. E per semplificare le cose uso un unico foglio
-
@illyrianking scusa!! ritiro quello che ho scritto
-
@rossoblù capito. Sei stato veramente esaustivo, grazie mille
@Valdivia11 nessun problema
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso di questo weekend? a me non è ancora arrivato nulla...
-
rimborso ricevuto!:smiling_face_with_open_mouth:
-
qualcuno avvisi @valetutto2 della lieta novella
-
TRIPLA22: Gioca almeno 1€ al Million Day e scommetti in tripla sulla Serie A, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€.
Ci tocca l'odioso million day anche questo giro
-
Ricevuto bonus anch'io, questa volta senza mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet