PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tonybo no, uno scommettitore normale/ludopatico se li rigiocherebbe tutti subito
-
@rick Ahah, probabilmente hai ragione. Il fatto che non ragiono (ancora almeno) come un ludopatico mi conforta
-
@rick Ah si? Di questo non sapevo.. per girare girano, sicuramente, però per ora preferisco giocarmela così, e ti dirò che funziona, ho ancora il conto eurobet attivo, sono stato limitato solo su skybet, ma lì avevo comportamenti palesemente speculativi
E concordo sulla scommessa subito, penso che i nostri importi siano particolarmente bassi, a confronto con la media..
-
@Rick Come va la sezione multiple capo? Mi scuso per la mia assenza prolungata ma ho 4 fine settimana intensi in famiglia quindi non le sto giocando :D. Ultimi 3 giri è andata bene?
-
@pippo0812 esimio, direi molto bene. L'ultima chiusa a +19, mentre la penultima chiusa inaspettatamente a +25. Le V fanno la differenza...
-
@rick Ecco, lo sapevo :D. Mi fa piacere che finalmente arrivano soddisfazioni... Non vorrei essere io... .
A mercato banca su Betfair come andiamo? C''è stata crisi di capitali o sta andando tutto nella norma? -
@pippo0812 l'effetto ninja si vede. Ma per fortuna si trovano altre soluzioni
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 l'effetto ninja si vede. Ma per fortuna si trovano altre soluzioni
Immaginavo... . Comunque Giugno si avvicina velocemente ormai ed a me rimane solo una tripla giocabile per impegni, tra due settimane. Poi tremo al pensiero di cosa possa inventarsi Better per il futuro. Onestamente sarei per una petizione e sit-in sotto i loro uffici in caso di idee nefaste, aggrega più questa tripla che le feste di paese...
-
Ci saranno probabilmente le triple sui mondiali, ma su quelle si rischia parecchio...
-
@tommyhaw eh già, quote alte e volatili, cambia comunque da girone a girone
-
@lux8219 betstars
-
ma il file excel che aveva fatto @cheesburger è ancora disponibile? perché ho visto che è stato ritirato, non ho capito se poi l'ha rimesso a disposizione. ho provato a guardare la discussione, ma 11690 messaggi sono troppi, con tutta la più buona volontà.
-
@coccinella63 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ma il file excel che aveva fatto @cheesburger è ancora disponibile?
No, non più
-
@coccinella63 prendilo dalla firma di @bet-luca e ricorda di mettergli un +1
-
@bet-luca ma per modificare il foglio mi chiede il consenso del propietario
-
-
scusate come bisogna fare per modificarlo?
-
@marco96ninja devi cliccare su "file->crea una copia"
-
@gianjj grazie mille solo che non ci capisco niente per ora
-
@marco96ninja questo tipo di multipla è particolare ed è rischiosa, nel senso che puoi anche avere una perdita. Il consiglio che diamo sempre è quello di studiare bene il foglio, effettuare delle simulazioni nei weekend durante i turni di campionato e solo dopo aver capito il meccanismo giocare con i propri soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet