PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
come si fa a sfruttare il foglio excell visto che su unibet bisogna puntare su multipla da 4 partite mentre il foglio è programmato solo per 3 partite in multipla?
-
@facchetta devi avere il foglio delle quadruple! In alternativa usi il foglio delle triple per le ultime 3 scommesse come spiegato un centinaio di commenti sopra Ovvio è più complesso e devi gestire un po' a stima le bancate successive. Se sei alle prime armi ti consiglio di focalizzarti su altre promozioni, perchè si rischia di farsi male
-
@disagio io Eurobet già fatto... se le quote non fanno scherzi (ed ovviamente li faranno) il profit atteso sarà sui 14/15€...
...messa in viaggio anche una quadrupla per la promo di Unibet: qui grazie ad una surebet al primo evento vedo un profit stimato superiore ai 3€ ma mediamente credo possa essere intorno ai 2€ (c'è di bello che se ne possono fare 3 a settimana)
-
@Facchetta come suggerito da @akira se controlli tra le prime 10 pagine di questa discussione troverai ancora il file in questione (controlla bene i vari link )
-
qualcuno che fà la multipla di unibet sà se si possono fare multiple uguali?
-
@camice84 Secondo me devono essere tutte diverse (almeno per una partita). In ogni caso nei T&C non è scritto nulla.. Bisognerebbe chiedere all'assistenza.
Hai fatto qualche simulazione? Quanto si tira fuori a multipla? -
@davorum grazie per il consiglio, però non riesco a trovare il foglio per le quadruple, qualcuno me lo linka gentilmente?
-
@facchetta è stato rimosso tempo fa dall'autore. Purtoppo non posso pubblicarlo senza il suo consenso
-
@davorum ma nooooooooooo ma perchè???? nn era di aiuto a tutti???? @spadoni81 diceva che in qualche parte c'era però.....
-
@mandorla 2/3€, più che il guadagno mi interessava per la cashrace...
-
@facchetta un minimo di sforzo!!! ...manco la fatica di scrollare tra le prime 10 pagine x trovarlo?!?!? Che fastidio aiutarvi ad imparare qualcosa...
-
scusate ma il file da scaricare dove lo trovo? ho visto ovunque!!
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@rodman_vardy ormai @Chomp96 ha postato nel primo post il calcolo. Nel mentre ho elaborato la seguente formula per Excel: =SE((C2*(C8xC9xC10xC11-1)/2)<30;((C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11));((C2x(C8xC9xC10xC11)+C2)/C2/(C8xC9xC10xC11))-1)
dove C2 è l'importo puntata, così copriamo qualsiasi vincita.
@Mandorla basta aggiungere la casella bonus o modificare il valore della quota totaleScusami ma anche aggiungendo la casella bonus sul foglio delle quadruple, poi non andrebbe modificata anche qualche formula per fargli usare questo valore?
La tua formula serve per calcolare il Bonus% in maniera analoga al procedimento scritto da Chomp?
(mi rimane però il dubbio su quale cella/formula va modificata in modo da potergli far usare anche questo bonus%)
Grazie!! -
@facchetta scelta dell'autore del foglio. per ora è ancora in giro quello per le triple, ma non ricordo per quello delle quadruple
-
@nio modifichi la cella quota totale che ora è data dal prodotto delle singole quote che poi moltiplichi per (1+bonus) e sei a posto la formula è strutturata per coprire sia il fatto che arrivi al tetto massimo del bonus di 30 euro che non, la voce "SE" copre queste due eventualità, testata e confermata oggi che ho già chiuso la multipla
-
@davorum gentilissimo, grazie 1000!!
-
@davorum e quello delle triple dove lo trovo??
-
@marioo19 hai guardato ovunque ma non in cima?
-
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@nio modifichi la cella quota totale che ora è data dal prodotto delle singole quote che poi moltiplichi per (1+bonus) e sei a posto la formula è strutturata per coprire sia il fatto che arrivi al tetto massimo del bonus di 30 euro che non, la voce "SE" copre queste due eventualità, testata e confermata oggi che ho già chiuso la multipla
Quindi si può inserire l'ulteriore formula =C8xC9xC10xC11x(1+E3) sulla cella C13, è corretto? Ovviamente E3 è la cella che ho personalizzato con la formula che hai specificato prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet