PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AsterAsterix si, è possibile farlo
-
È sfruttabile con la promo Better MULTIACE69? Calcolando che è un rimborso del 50% con massimo 50€ quanto si può guadagnare secondo voi?
-
ragazzi io ho giocato la promo eurobet...e aime' ho vinto su eurobet la multipla......ora pero' anziche' darmi 30 euro, mi hanno dato 25,5 come quota maggiorata....da cosa è dipeso questo?
-
@michele05 la quota della tua multipla era di 2,7? se si è quello il problema, il 50% della vincita netta non raggiunge i 30€ e quindi hai ricevuto un bonus minore, se invece la quota della tua multipla è maggiore di 3 ce stato un errore, e dovrai contattarli
-
@curdo no, ed in generale una multipla con le partite di tennis è da evitare
-
Buongiorno
Ho versato 10 euro su better, ma purtroppo non mi ero reso conto che non davano il bonus su versamento moneybank come posso ovviare al problema ( se posso?)
Mi potete aiutare
Grazie
Fabietto66 66 -
@Chomp96 si era esattamente a 2,7......qundi avrei dovuto giocare a quota 3 per avere il guadagno esatto che mi dava il calcolatore....
era la mia prima multipla fatta cosi' e magari non avevo capito bene tutti i passaggi.....diciamo che mi sono fatto le ossa.....e invece di vincere 10 euro,ne ho vinti 5,50.......va bene lo stesso........la prossima volta staro' piu' attento -
@fabietto66 Contatta l'assistenza di better per capire se depositando con un metodo valido potrai ricevere il bonus. In ogni caso per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
@Chomp96 ma non è sfruttabile solo perché potrebbero essere rimandate o perché effettivamente non c’è guadagno?
-
@curdo anche perchè difficilmente ci sarà un guadagno/guadagno accettabile rispetto all'investimento, essendo una quadrupla e rimborsando solo il 50%
-
Ragazzi, qui ancora niente bonus da Unibet per quanto riguarda la multipla.. dite che posso iniziare a scrivere o aspetto la mezzanotte almeno?
-
@fiddygrande aspetta la mezzanotte per evitare che ti dicano che da t&c potrebbe ancora arrivare nella giornata di oggi, anche se avendolo già ricevuto tutti quasi sicuramente non lo riceverai e dovrai contattarli
-
Chiedo, Eurobet mi ha appena accreditato i 30€ bonus per la multipla sulla serie B persa per una sola partita. Posso usare questo bonus per qualche promo come la maggiorata del venerdí, la multipla per lo sport virtuale o sulla prossima multipla della serie B ?? O posso renderli prelevabili sono con un punta e banca ??
-
@speramobbene molti utenti ci hanno confermato che è possibile usare il saldo bonus per qualificarsi alle future promozioni, a meno che non sia espressamente scritto il contrario nei t&c delle promozioni dove vuoi usarlo, in generale comunque non è scritto quasi mai questo divieto
-
@Chomp96 eh immaginavo.. grazie mille!
-
@Chomp96 un nuovo Sisal
-
@Chomp96 che idiota che sono.... ovvio che non lo ricevo.. la multipla l'ho vinta!
Con tutte sta multiple facevo confusione con quelle di Eurobet! -
Grazie alle bancate favorevoli sono riuscita a guadagnare 4.8 l una spero di vincerla sul book così faccio l altra grz per il supporto..
-
Ho ricevuto il rimborso di 30 euro della multipla di Unibet, l'ho scommesso a quota 1,40 come richiesto...ho vinto la scommessa e adesso dal saldo vedo 42 euro come bonus, mentre dovrebbero essere saldo reale.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Non basta scommetterlo una volta?Edit: dovevo solo aspettare
-
qulcuno sa come annullare un prelievo su snai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet