PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@xKedar li trovi scritti al primo post di questa discussione
-
@filtr0s allora queste promo puoi gestirle un po’ come vuoi, la scelta migliore per massimizzare i guadagni minimizzando il rischio è scegliere la prima a quota alta (per arrivare alla quota minima) le altre tre a quota bassissima evitando il rischio di repentini cambiamenti di quota, tuttavia l’obiettivo non deve essere di andare immediatamente a rimborso, ma converebbe da un lato perdere la multipla per almeno due eventi di modo che unibet sia più contento, spero di essere stato chiaro
-
@alles1997 ahhhhh okk forse ho capito: il mio modo di agire è giusto, pero il resto è per tenersi buono il book in un certo qual senso....
pero domanda: se ne sbaglio due poi come la mettiamo con i guadagni? come si evolve il tutto dato che non riceverò rimborso...? -
La promo sulle multiple di Snai non è sfruttabile giusto?
-
@filtr0s i guadagni li ottieni dalle bancate che vincerai
-
@AsterAsterix purtroppo quelle multiple sono difficilmente profittevoli
-
@Chomp96 quindi posso anche togliermi dalla testa l'obbiettivo di dover per forza perdere la multipla per una?
-
@filtr0s si, come già ti hanno detto ti conviene non andare a rimborso per poterne fare altre
-
@Chomp96 non avevo capito una mazza allora ahahahahahahah
ora pero, credo di aver afferrato il concetto, grazie -
Scusate ma se faccio tre multiple uguali e sbaglio 2eventi....posso rifare altre tre multiple uguali?
-
@michele05 in teoria si, xk non te lo danno il rimborso... bella domanda... attendo la risposta anch io da ninja più esperti
-
-
Attualmente oltre Unibet chi fa questo tipo di promozione?
-
@Turok84 eurobet poi snai (che è molto poco profittevole) e better (che non è sfruttabile ancora)
-
@michele05 Si, puoi andare avanti "all'infinito" fin quando non vai a rimborso per tre multiple
-
@kiky27 vale anche se ne vinco tutte e tre le multiple giusto?
-
@alles1997 perché dici "ancora"
-
@crack001 perchè è possibile che qualcuno riesca a creare un foglio excel con 5 eventi, non si sa mai
-
@AsterAsterix si se le vinci si, puoi continuare a farle
-
@alles1997 ah chiaro...non avevo capito che li erano in 5 eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet