PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@KCG4 se non mi hanno detto una fesseria le multiple piazzate prima delle 18 sono considerate per la promo
-
Leggo ora. Lutto totale!
-
anche a me hanno confermato che le multiple giocate prima delle 18 saranno rimborsate come da promo. per cui correte a bancare!
-
qualcuno può aiutarmi per limitare i danni? ho fatto una multipla con 2 eventi che giocavano oggi uno inizia va alle 17:30 e poi avevo il liverpool che sfortunatamente iniziava alle 18:55, mentre ero convinto che fosse alle 21 quando ho capito l errore perdeva già 2 0 , e non ho potuto correre ai ripari xke ero fuori casa , morale mi trovo -22 euro la contropuntata della prima perchè ho vinto in multipla ed ora dovrei andare a rimborso se le altre 2 le prendo ma senza aver bancato il liverpool.Come posso recuperare all errore fatto? non vorrei trovarmi a -52 euro
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 della multipla la prima vinta la seconda persa, mi ritrovo ora con la contropuntata di - 22 euro e la multipla con un evento perso
-
Questo post è eliminato! -
@Sandrone scusami ma sto proprio fuso, allora te dovrai andare avanti a contropuntare finchè non ne perdi due, ma comunque avrai una perdita , anche se inferiore a 52.. oppure potresti provare la tecnicha alla cazzum, non bancare e sperare di vincere così concludi con una perdita di -22
-
@alles1997 scusa ma se continuo a bancare e vinco in multipla non si sommano le perdite? non trovo una via di uscita, oppure come dici tu lasciare scorrere e vedere cosa succede.....sono [censored] per una svista del cavolo
-
Scusatemi, ma i fogli excel per i conti dove posso recuperarli\scaricarli ?
-
@daredevilone in cima al post... tanto al momento le offerte sono ferme
-
@Sandrone se continui a bancare e ne perdi solo una di partita (il Liverpool) ottieni 30€ di rimborso, se ne perdi un’altra vinci la bancata, secondo me continuando a bancare ti attesti su una perdita di 40 circa, prova a fare delle simulazioni
-
@alles1997 ok vedrò che ne esce fuori, oppure devo vedere cosa succede durante il live
-
forse farò una domanda cretina data l'ora, ma se per esempio per un motivo x ci si scorda di bancare una partita che si fa?
-
@Sandrone ho fatto una cagata pure io su quelle cavolo di multiple.. quindi guarda, meglio prendersi una pausa fino al 2019 per questa promo va
-
@Del92 sì bestemmia (?)
-
@alles1997
ahahahahahhaha quello sempre, ma dico si continua con lo stesso procedimento? mado sto fuso , sorry -
@alles1997 oggi ho detto meno male riesco a racimolare l ultima dieci euro dalle multipla, mi sa che lascerò per strada tutto quello che ho guadagnato in queste settimane ........
-
@Del92 dipende da tanti fattori, ma generalmente si continua sempre a bancare. Magari sistemando qualcosina se, quando non hai bancato, hai perso la giocata nella multipla, ma devi comunque continuare a bancare per salvare il salvabile.
-
@Del92 se vinci in multipla guadagni di più ma se la perdi so dolori , almeno penso , domani vedrò con calma come si può rimediare , anzi chi ha la soluzione faccia un fischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet