PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Del92 dipende, puoi sempre lasciarla in azzardo se la partita perde e sperare nel rimborso, se la partita vince invece dici un Padre nostro, perché se quando ti va male lo insulti, quando ti va bene lo devi ringraziare
-
@KCG4
grazie, così come grazie a @Sandrone e ad @alles1997 , perchè ho rischiato di fare la cagata oggi e quindi volevo essere pronto se nel 2019 ( a detta loro) dovesse accadere :'). Smadonno -
@Del92 tranquillo non le rimetteranno mai secondo me️
-
@Del92 dimenticato di bancare? Ed ovviamente hai perso in multipla?
-
@KCG4
quasi dimenticato , sul filo del rasoio su inter barcellona, convinto di averlo fatto perchè ho giocato la stessa partita su altri book ma su unibet avevo rimosso, poi lampo di genio per controllare se avessi vinto la scommessa in rf fatta con il bonus sulla serie B e vedo storico scommesse multipla inter barcellona e corro come bolt
edit : tra l'altro persa quindi mi immaginavo già a tirare giù il paradiso -
@alles1997
mado dai non dire così per piacere... -
@Del92 io sono un pessimista di natura Magari la rimettono però non sarebbero gli unici che cambiano idea sulle promo, e se unibet la smette con le promo è una gran bella batosta per tutti considerando che è l’attuale miglior book per le ricorrenti
-
@alles1997
su questo ti do pienamente ragione..
, come detto ieri pure già eurobet la multipla si è scordato da 2 settimane, l'ultima fu sulla formula 1 ( bbrrr ) brivido peggio di quando leggo le promo rimborso di intralot a quota 4 in multipla -
@Del92 eurobet se non erro ha tolto anche la multipla sui virtuali quindi siamo a due
-
@alles1997 e di bet 365 non ho sentito nessuno sulla bella rf50/50 Champions
-
@Sandrone no va beh quello non c’entra, non può erogarle sempre ad ogni turno, ci sta anche, poi quelle sono limitate a determinati utenti, se dai loro calcoli notano che ci sono troppi utenti ad usarla, ne erogano meno e stop
-
@alles1997 siccome sono stato sempre presente con gli ultimi tre turni, speravo che mettessero quella sulla Roma visto che mancava, poi si, ci stava pure qualche turno di stop
-
Ma la promozione rimborso del 30% della snai non può essere applicata?
Entra in campo con la seconda coppa continentale: L’EUROPA TI ASPETTA!Scommetti (pre-match, minimo TRIPLA/massimo QUINTUPLA) sull’esito 1X2 Finale degli incontri di EUROPA LEAGUE in programma giovedì 8 novembre: se il pronostico salterà per un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
ne sbagli 1 su 3, il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 4, il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, il 60% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€- Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30.
-
@daredevilone non è sfruttabile poiché si guadagna poco o nulla
-
@AsterAsterix a ok, grazie. Rimborso minimo di quanto dovrebbe essere per essere utile? 50%?
-
@daredevilone dipende, ma 50 forse è ancora non fruttabile, di solito si sfruttano con 100 % per essere porfittevoli
-
"andare a rimborso con una schedina a quora 23 non ha prezzo, per tutti il resto c'è i calendario dei santi"
-
@AsterAsterix ah beh ottimo..giornata fortunata per molti vedo..
-
@loopsa pensa che l'ultima quota da bancata è magicamente raddoppiata, le bestemmie si sono sprecateeeeee
-
@AsterAsterix
proprio per concludere alla grande questa promo nel 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet