PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@AsterAsterix ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@luca93ermejo io l'ho ricevuto ma l'ho dovuto chiedere in chat (inoltre questi infami mi hanno dato tre bonus da 10 anziché uno da 30)
Scusa te l'ha sbloccato l'operatore? Perchè quello con cui ho parlato ha fatto una segnalazione e devo aspettare una email di risposta.
-
@Robygixxer si
-
anche io l'ho ricevuto dopo averlo richiesto, però 3 bonus da 10 da attivare e giocare separatamente
-
Io l'ho appena ricevuto, non direttamente, ma dopo la segnalazione inviata dall'operatore della chat ieri.
-
io l ho chiesta in chat ....e mi è stata accreditato immediatamente
-
ragazzi qualcuno iscritto su betrally......sa come funziona la loro promo?......loro con una multipla di 4 eventi se sbagli una restituiscono una freebet da 20 euro.....ma nn riesco a capire quanto va giocato per ottenere questa freebet....qualcuno ha info in merito?
-
@michele05 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
multipla di 4 eventi se sbagli una
Ecco come funziona:
Accedi a Betrally e partecipa alla promozione.
Piazza una multipla di pre-partita d’almeno 4 selezioni e di almeno 5€ ad una quota minima di 1.40 per selezione
Se una selezione non è vincente, riceverai una Free Bet di copertura fino a 20€.*Offerta disponibile una volta la settimana, copre la prima scommessa idonea dopo aver partecipato.
-
UNIBET, solo dopo averli contattati, mi ha dato solo un bonus sulla Multipla assicurata invece di due, perché afferma che la promo scadeva martedì 6 novembre.
Gli rispondo c'è indicata nessuna scadenza nella pagina della promozione, e loro dicono che hanno inviato un messaggio interno al sito dove annunciavano la fine della promozione (far finire la promozione il giorno dopo averla lanciata??).
Messaggio naturalmente mai ricevuto.Cosa stanno facendo? Che zozzi
-
@Fgs la promo purtroppo è sospesa/terminata almeno fino a dicembre, il messaggio l'hanno mandato davvero
-
Sapete se la promo di better 'Rimborso di 50euro con scommessa di 100euro su multipla di 5 eventi se una è perdente' può portare guadagno?
-
@jacker00 non è profittevole, e attualmente non ce neanche il foglio per poterla sfruttare
-
@dollarsmile devo impostare nel foglio di calcolo 20 euro con rimborso 20?......essendo una freebet pero' come andrebbe calcolata?
se tu la fai, come imposti il foglio? -
@Chomp96 tempo fa ho letto che c'era un modo per sfruttare le multiple a rimborso con 5 eventi usando il foglio excel da 4 eventi, ma non ritrovo la conversazione in mezzo a tt questi messaggi... potresti ricordarmi come si sfruttavano? grazie
-
-
@Marekele10 ti giuro che non me l'hanno mandato
-
@Fgs si figurati ti credo, puoi solo cercare di contattare di nuovo l'assistenza magari trovi un operatore più buono
-
@Chomp96 ok ok vediamo se con il tuo tag risponderà, grazie mille. Se qualcun altro mi può illuminare gliene sarei grato
-
@xsh3llx lessi anche io il suo metodo ma era qualcosa di molto empirico ed inoltre neanche lui si spiego chiaramente cosa facesse, era qualcosa di richioso percio faceva dei buoni guadagni
-
@xsh3llx esatto.. Senza rischiare nn si può sfruttare... 5 partite sn troppe
-
@AsterAsterix @TheHawk grazie della delucidazione... volevo capire in cosa consisteva...xke non ricordo... ed ero curioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet