[2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Ma il bonus arriva il giorno dopo quindi?
-
Niente nemmeno qui
-
@mourinho90 giorno dopo entro le 15. se non arriva chiedi in chat e te lo accreditano loro
-
@paolo_lab Grazie mille!
-
Ieri era la prima volta che facevo la promo e ho chiuso qualificante a -2.13€. Oggi è andata un po' meglio -1.2 €. Pian piano ci sto prendendo la mano
-
qualcun altro ha ricevuto il bonus?
-
@cheesburger niente neanche qui
non vorrei dire, ma mi sa che, causa partita di Karlovic (sospesa e finita oggi) che ho giocato anche io (surebet a bocce ferme da +60 cents ), ci toccherà chiedere in chat
-
@paolo_lab probabile ci pensavo anche io...
scusa ma con quali quote ci hai fatto +0,60€ ?
hai puntato su UNIBET? io su Betfair ci sono andato in pari
-
@cheesburger YES: Unibet!
Testa a testa esito finale: 1.70 Vs. 2.70 (!!!) ... cmq ho sbagliato: non 60 cents ma "solo" 50
E poi, sempre Unibet, ieri ho beccato una 2.00 Vs. 2.20 = +2,40 euro
-
A me il bonus è arrivato un'oretta fa
-
@paolo_lab ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@cheesburger YES: Unibet!
Testa a testa esito finale: 1.70 Vs. 2.70 (!!!) ... cmq ho sbagliato: non 60 cents ma "solo" 50
azz.... non ci ho proprio pensato a dare un'occhiata...
(te però potevi segnalarla.... )
-
@cheesburger ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
azz.... non ci ho proprio pensato a dare un'occhiata...
(te però potevi segnalarla.... )
Tempo che l'ho piazzata e ho ricontrollato per vedere se tutto era ok... Unibet l'ha tolta dal palinsesto (per poi reinserirla nella mattinata odierna)
-
-
@cheesburger a dire il vero è strano che WH l'abbia lasciata live per così tanto tempo anche dopo che la partita era stata sospesa Misteri dei books...
-
@cheesburger io l'ho ricevuto!
-
@paolo_lab niente bonus mi hanno detto in chat
non risulta che abbia partecipato ieri alla promo ma oggi (ovviamente è una caxxata perché io prima di scommettere clicco sempre su "Partecipa" ALMENO 2 volte... per far uscire il messaggio "hai già richiesto questa promozione")
non hanno voluto sentire ragioni
-
Azz anch'io avevo quella partita... ora scrivo in chat e vedo che mi dicono
-
se qualcuno deve completare la promo, segnalo partita live tennis su digitale terrestre canale 64, magari vedere il live puo' aiutare per le pause
-
@cheesburger ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@paolo_lab niente bonus mi hanno detto in chat
non risulta che abbia partecipato ieri alla promo ma oggi (ovviamente è una caxxata perché io prima di scommettere clicco sempre su "Partecipa" ALMENO 2 volte... per far uscire il messaggio "hai già richiesto questa promozione")
non hanno voluto sentire ragioni
rettifico
un po' di faccia tosta + trovare l'operatore giusto... e hanno sentito ragioni
-
Oggi ho dato un'occhiata alle quote su Betstars per il live tennis. E casualmente ho trovato una partita in corso, ma con le quote ferme a un game di un set già finito. Un po' me ne vergogno, ma non ho resistito e piazzato due puntate...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet