[esclusiva] Eurobet Rimborso 20% fino a 20€
-
@Davide ciao Davide, facendo questa esclusiva, conviene non fare anche una possibile maggiorata in questa settimana giusto? Si rischia di sballare i rimborsi?
-
@superpisu esatto, l'eventuale giocata sulla maggiorata andrebbe a influire su questa promozione, ti conviene quindi eventualmente attendere prima venerdì per vedere la maggiorata in questione, e valutare quale fare, se poi farai solo la maggiorata e la perderai, e ci sarà ancora tempo per fare la scommessa in rf potrai fare anche quest'ultima senza problemi
-
@Chomp96 grazie del consiglio chomp
-
Se non c'è scritto nulla per la scommessa qualificante vuol dire che non c'è quota minima, giusto?
-
io ho ricevuto la stessa ma con rimborso 20% fino a 100€ .... istruzioni?
-
@Spank
si giusto, dato che andrai a giocare in rf 100/20 comunque la quota non sarà bassa -
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple giocate da Giovedì 6 Febbraio alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Ragazzi ma questa è uguale ?? Solo con importi diversi ??? Come bisogna sfruttarla ?
-
@Davide scusami,, ho vinto 29,34 su eurobet.. quindi faccio un rf 130/20 giusto?
-
@esuig devi aggiungere ai 100 da scommettere solo la vincita netta che hai ottenuto, ovvero vincita lorda-puntata, se quindi questo 2934 è la vincita netta, va bene, se invece è quella lorda no
-
@Del92 Si hai ragione, più alta è meglio
-
@r-belviso3 ha detto in [esclusiva] Eurobet Rimborso 20% fino a 20€:
Ti piacerebbe giocare su tutte le Scommesse Sportive e sapere che se sarai sfortunato verrai rimborsato?
Proprio così, hai un rimborso sulle tue giocate non vincenti fino a 20€! Che aspetti?
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 20€
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 5 Febbraio 2020 ore 00:00 a Domenica 9 Febbraio 2020 ore 23:59:59I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 5 Febbraio alle 23.59 di Domenica 9 Febbraio 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 12 Febbraio 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
profittevole? come procedere?
Non mi ero accorto di aver ricevuto questa promozione e poco fa ho giocato (fuori dal MB) una scommessa sui vincitori degli Oscar. Sapete se influisce sul rimborso?
-
@Berny99 se termina nel periodo promozionale potrebbe influire, dovresti però verificare con l'assistenza per sicurezza trattandosi di scommesse particolari quelle sul festival
-
Questo post è eliminato! -
Come nel bonus di benvenuto è incline a limitare i conti e non concedere il bonus anche in queste tipologie di promo?
-
@Ivan dopo aver passato la benvenuto non dovresti avere problemi, almeno io non ne ho avuti facendo queste promozioni
-
@Manu_00 purtroppo non ho fatto la benvenuto, avevo già il conto eurobet aperto prima di conoscere ninjabet.
-
@Ivan da una parte è meglio siccome eurobet tende a non erogare il bonus di benvenuto e a limitare
-
Si può prelevare durante questa promo?
-
@Sairusam certo
-
Scommesso sul city , partita rinviata, i soldi delle puntate verranno riaccreditati entro le 72 ore, sia su eurobet che su maraton, confermate?
Mi tocca rifare un 100/20 con partite che si giocano entro sta sera, ma anche se mi venissero riaccreditati quei soldi, non andrebbero ad intaccare la posizione netta, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet