[2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
scusate, qualcuno che può spiegare l'handicap?
In questa partita cambiano le quote raramente ma cambia l'handicap in continuazione, è quindi impossibile bancare con certezza?
1.85 Juventus Utena (-7.5) - Lukoil Academic 1.85
-
scusate alcuni siti portano quote vittoria altri li chiamano quote Testa a testa... non sono la stessa cosa?
-
Seguo la discussione ma oggi passo. Fate sspere come è puntare sul basket
-
posso usare il bonus per l offerta del giorno dopo?
-
il "testa a testa di WH" corrisponde al "Risultato 1-2 di Betfair SB"
-
@marshall7 ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
posso usare il bonus per l offerta del giorno dopo?
no
-
@marshall7 no
-
@mandorla ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
Seguo la discussione ma oggi passo. Fate sspere come è puntare sul basket
molto meglio il tennis
-
Ragazzi ci ho ragionato su, in realtà è una pacchia per chi come me deve completare un rollover.
Io mi ritrovo a dover giocare altri 200 euro su bet365, in pratica le quote che si trovano sono tutte 1,83/1,85 perdi tra lo 0,75 e lo 0,85 quindi al massimo (x5) 4,25 euro, considerando che il bonus almeno 4,75 li fai trovando un rating di 95%, sono sempre +0,50 c ma la cosa più importante è che mi gioco 25 euro su Bet365 come qualificanti a costo praticamente nullo!In pratica non faccio altro che aspettare la fine del 2° quarto e poi punto Pari/Dispari su 3° quarto e Pari/Dispari 2° tempo... ci ho messo 5 minuti per piazzare le 5 scommesse. Per tre giorni giocherò in pratica 75 euro di qualificanti pagate da William Hill , considerate anche i 75 euro del Tennis, completerò il rollover senza patemi.
-
@ptcsite80 però giocando sul terzo quarto, come fai ad avere la certezza di vincere 1 scommessa su 2?
Se a fine primo tempo sono ad un punteggio pari, se giochi dispari 3º quarto e dispari 2º tempo, non può terminare pari il 3º quarto e pari la partita (pari 4º quarto)? -
@TMBFC le scommesse si riferiscono esclusivamente al terzo quarto, non tengono in considerazione di ciò che è accaduto prima e dopo, ma solo i punti di quel quarto. Puntando Pari su WH/Dispari su Bet365 la vittoria è sicura, come anche la perdita contenuta di 0,75 o 0,85c ...
Puoi perdere da 3,75 euro a 4,25 euro con questo metodo. -
@ptcsite80 sì scusa, ho fatto confusione. Ragionavo puntando solo su WH
-
@TMBFC alla fine ho chiuso a -4,05, ci usciranno 0,60-0,70c oltre ad aver giocato senza rischi un po rollover
-
Sul basket la vedo durissima...per ora niente di buono....
-
sto basket è stato un mezzo parto...ma alla fine ci siamo riusciti...
-
@Tarta_Ninja compare quanto ci hai fatto?
-
io ci stò provando ma è una tortura
-
@kalos ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja compare quanto ci hai fatto?
-1,00 € qualificanti.... e domani prendo le +5€ di bonus
-
@tarta_ninja hai bancato o fatto punta su qualche book?
-
Io passo, non credo che il guadagno vale la fatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet