[Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]
-
@Christi4n dai soldi vinti della multipla ,dovrai scalare la perdita del rigioco del bonus
-
@Danielsan Quindi il bonus devo giocarlo in modalità normale e non in BR?
-
@Christi4n giochi in BR a quota minima 2 una partita che si giochi oggi...se vinci su PW365 dovrai giocare ulteriori 5€ (se quello era l’importo del tuo bonus iniziale) a quota minima 2.00 in modalità NORMALE su una partita che finisca entro domani alle 23:59
-
Ricorda di spuntare “utilizza saldo bonus” nella schedina di planetwin quando fai la giocata (sia la prima, sia l’eventuale rigioco)
-
@zoofilo91 perchè in BR? E se lo perdo su PW365?
-
@Christi4n in BR perchè quello è il bonus che hai ricevuto, logicamente devi bancare la partita che giochi, per cui se perdi su PW365, hai vinto sull'exchange
-
@Bat66 l'hanno appena distribuito.
-
deve eventualmente essere rigiocato anche la seconda volta entro domani?
-
Appena erogato
-
@AndreaCRD Si
-
@AndreaCRD sì
Edit:non avevo letto la risposta precedente! -
potrei eventualmente giocare la seconda parte domani sera su un evento che inizi (o anche solo finisca) dopo la mezzanotte di domani?
-
@AndreaCRD ha detto in [Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]:
potrei eventualmente giocare la seconda parte domani sera su un evento che inizi (o anche solo finisca) dopo la mezzanotte di domani?
Penso che se finisse dopo la mezzanotte non andrebbe bene, dovresti ottenere la refertazione entro le 2359 di domani
-
@supergoku Ma se il multiodds mi dava 2.83 di guadagno, poi i 5€ in BR mi da 4,83€
come lo calcolo il guadagno reale se vinco sull'exchange? -
il bonus può essere giocato su qualsiasi sport?
-
@Lepre56 sì, basta rispettare la quota minima
-
Non ho ricevuto il bonus....
-
@andreamilia30 hai provato a contattare l'assistenza di planetwin al riguardo?
-
@Davide non l'ho contattati, ricevo il bonus anche se ho vinto la multipla su planet?
-
@andreamilia30 ovviamente no, ricevi il "rimborso" se perdi, non se vinci. Se vinci hai già guadagnato e non devi aspettare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet