[Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]
-
@cctp71 guarda che secondo me la trovi una partita oggi pomeriggio, tale che finisca in tempo per poter scommettere su di un'altra ad orario classico delle 20:45, anche se dovessi rinunciare su qualche punto % di rating
-
problemi ad accedere a PlanetWin? Sono riuscito lo stesso ad aggiornare il profit tracker guardando le transazioni su Betfair, ma per qualche motivo non riesco ad accedere a Planet
-
@Yondaime Ciao, siccome non mi è ancora chiaro:
Il multiodds segnava 2.83 di guadagno, ieri giocando i 5€ in BR avevo in guadagno di 4,55€ quindi con il bonus ho perso 0,45€..Mi basta fare 2,83€ - 0,45€ per calcolare il guadagno?
Ho vinto i 5€ sull'exchange. -
@Christi4n il guadagno che ti segna il MultiOdds è un promemoria, che ha valore di verifica nel caso tu abbia piazzato le scommesse correttamente, e che tu abbia usato il lucchetto per bloccare le quote delle scommesse bancate in successione.
Era una multipla da 3 eventi, quindi considerando che tu abbia dovuto bancare la prima, bancare la seconda, e non la terza, perché hai ricevuto il rimborso, il tuo profit tracker dovrebbe registrare questi movimenti:
- una perdita in banca per la responsabilità pagata sulla prima bancata;
- una vincita in banca, da verificare nelle transazioni betfair, al netto della commissione;
La differenza tra il primo importo di segno negativo, e il secondo importo di segno positivo, dovrebbe corrispondere al tuo effettivo guadagno.
I 5€ della multipla non rientrano nel calcolo perché bonus, e quindi NON da segnare in pagato.
-
@Yondaime Ho perso subito alla prima partita
-
@Christi4n ok, quindi a fronte dei €10 di saldo reale utilizzato per la multipla, dovresti aver registrato un'entrata positiva su betfair. Quindi sulla riga della multipla dovresti avere una differenza leggermente negativa.
Adesso la tua entrata effettiva è di €4.55 - €0.45 = €4.10
Ma il tuo guadagno effettivo è di €4.10 meno l'importo negativo che ti ritrovi nella multipla piazzata con saldo reale.
Se il MultiOdds ti mostrava €2.83, dovresti aver avuto una perdita di €1,27 nel piazzare/bancare la multipla iniziale.
-
Sono valide le live?
-
@Stefanovdr si, io ho giocato il bonus su una live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet