Lottomatica - bonus casinò rimborso 100% fino 5€
-
Questa
-
@Danielsan in questo caso o giochi comunque solo fino a perdere 5€ su quella slot, e riceverai 7,5€ di bonus rimborso, o ne giochi fino a perdere 10, e ne riceveresti 10 di rimborso
-
@Danielsan occhio che a me in calce alla promozione risulta "terminata". Infatti si legge che era attiva fino al 12/02
-
@Potter hai ragione è vero risulta terminata ieri , grazie
-
@Danielsan Prego, di nulla!
-
ok quindi si può scegliere se giocare 5 euro alla roulette o alle slot.Il bonus che si otterrà come sarà spendibile?Come il saldo reale,quindi slot/roulette?
-
Ciao a tutti, scusate ma non ho capito come sfruttare questo bonus; devo entrare nella slot con 5€ e perderli tutti? Se per caso invece supero i 5€di saldo con le eventuali vincite immagino mi convenga uscire e tenermi il guadagno, giusto?
-
@piroMM esattamente, se vuoi usarlo sulle slot, o giochi finchè non perdi tutti e 5€, o quando vai in positivo e reputi accettabile la vincita avuto, ti ricordo che è comunque una promozione rischiosa
-
@Chomp96 dici rischiosa perchè con il bonus non è detto che recupero quello che ho perso tramite il metodo entra-esci, corretto?
-
@piroMM esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Io ho ricevuto questa e anche quella di 20 euro bonus casinò con la ricarica da 100. C'è un modo per abbinarle insieme?
-
@Chico deposita i 100€ per ricevere i 20€ casinò, gioca normalmente quei 20€ casinò, se li trasformi in ad esempio 15€ essendo in negativo di 5€ riceverai i 5€ di rimborso di questa promozione, se invece trasformi i 20€ bonus in più di 20€ tanto meglio
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
@Chomp96
Scusa, ma non mi torna una cosa. Ho fatto la puntata su better e ho vinto su better. Puntati 5 euro sul rosso, 3,5 sul nero e 0,5 sullo 0 su un'altro sito.
Ho guadagnato 1 euro. Mi fermo vero, perché il rimborso è sulle perdite nette, giusto ("...ti informiamo che oggi per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Casinò che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.."?
Mi sfugge il fatto per cui non possa andare avanti finché le perdite nette sono di 5 euro... -
@cartavelina tecnicamente puoi andare avanti, ma ora dovresti giocare in rf 10/3,5, e il costo dello 0 potrebbe farti andare in perdita, se vuoi puoi comunque provare
-
@Chomp96 se puntassi rf alla roulette, e vincessi, conviene andare avanti finché non perdo i 5 euro o fermarmi?
-
@Carlo300 è stato appena spiegato, giusto il commento prima.
-
ops scusate!
-
@Chomp96
Ho capito.
Credo rischierò.
Finché vinco su better, posso andare avanti finché l'rf Puntata_precedente + 5 euro/3,5 è profittevole. Se perdo, mi fermo. Se esce lo zero perdo tutto
Perché vedo che se mi va bene la rf 10/3,5, la rf 15/3,5 è sempre profittevole perché comincio a puntare anche qualcosa sullo zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet