[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Io stanotte BDC, sono passato dall'inferno al paradiso in un minuto, quando stavo per bancare mi accorgo di non avere abbastanza credito, faccio la pazzia di depositare in live, quando ritorno la quota si era abbassata tanto, alla fine rating a 74 e 6.70 di guadagno
Quasi quasi ripeto per scaramanzia (non credo proprio) -
il primo bonus si riceve 72h dal termine della promozione quindi?
EDIT: come non detto, ho ricevuto il primo -
@bura69 confermo hahah
-
Questo post è eliminato! -
cosa succede in questo caso se un evento della quadrupla viene rinviato? Non possono cancellare il bonus già giocato, giusto?
-
@ninjalu solo l'evento rinviato viene considerato vinto a quota 1.00 e la multipla continua con gli altri eventi
-
@Davide anche se slitta al giorno dopo? o vale sempre il discorso delle 72 ore?
-
@ninjalu se slitta al giorno dopo viene giocata, dovrai in quel caso riprogrammatare il multiplicatore con il nuovo ordine di eventi compreso quello rinviato e bancare la partita che effettivamente gioca per prima
-
Ragazzi su goldbet viene preso prima il saldo bonus?
-
@squalo92 mi è andata uguale a te. Alla fine ho trovato un rf del 60%
-
@giggired si
-
Il bonus avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito, ma le partite della multipla col saldo bonus possono anche finire dopo?
-
se una delle quattro scende sotto l'1,26 ma si arriva lo stesso a 2,50 va bene lo stesso?
-
@DonRodn grande! Cerco questi rf anche io
-
@supergoku sì
-
Oggi ho avuto fortuna, RF 60.2% nei primi 2 minuti. Anzi, se goldbet non mi avesse abbassato la quota mentre scommettevo, sarebbe stato 63.6%. Buonanotte!
-
@AndreaCRD Io ho trovato un bel 50, marathon però mi ha fatto lo scherzetto di non accettarmi subito la scommessa, menomale che è finita bene dopo che risultava in attesa da 10 minuti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet