[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Stanotte è l ultima notte?
-
@Melonida Si
-
Speriamo bene ahaj
-
@PowerBetter85 mi accodo a voi, ancora non ricevuto
-
Scusate, ieri mi è arrivato il bonus da 10, l'ho giocato subito in multipla e perso alla prima partita, ma non lo trovo nell'estratto conto e storico transazioni. Ieri notte ho fatto la live (persa), e ancora non mi è arrivato il bonus, mi sto preoccupando...è normale la cosa?
-
è necessario attivare di nuovo anche per le altre volte?? cioe inserire il nickname?
-
@gazza-97 Arriverà tranquillo
-
@Philippe Basta 1 volta
-
stanotte era ancora valida la promo?
-
@topwater sì, era l'ultima notte
-
ho ricevuto 2 volte 10 euro di rimborso nel giro di 15 minuti. Posso rifare la stessa multipla 2 volte? o è sconsigliato?
-
@janiskelly puoi rifare la stessa multipla
-
@Davide posso aspettare tutti i rimborsi e farne una unica?
-
@amico23 su goldbet non puoi avere più di un bonus attivo nel saldo, quindi nel caso ti arrivi solo un bonus parziale, devi giocare quello per poi ricevere il seguente
-
Posso giocarmi la stessa multipla 2 volte?
-
@overthetop si
-
@squalo92 Ottimo, grazie!
-
@JerryTheMouse sì, arrivata ahah
-
Salve ho giocato e perso 2 scommesse di 20 sulla NBA che ho perso. Il 16 febbraio ho ricevuto un bonus di 10 euro(NBA light) che ho scommesso(la multipla di 4 partite è ancora in corso) ma non mi ha stornato i 20 euro dal saldo ne dal bonus (risulta che ho ancora 10 euro di bonus). Poi non ho ricevuto il secondo bonus di 10 euro ma ho ricevuto un bonus virtuale di 5 euro. Qualcuno può darmi lumi e spiegarmi cos e quel bonus virtuale da 5 euro e come utilizzarlo? Grazie
-
@Control-C I 5€ di bonus sui virtuali puoi giocarli a fortuna, se ne parla qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25007/goldbet-bonus-5-virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet