[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@bellofigo se fai piu di 20 euro ti stringo la mano... io credo che con le quote Live di GB si possano fare al max 2/3€ a notte...
-
@TheHawk sono così oscene rispetto agli altri book?
-
@bellofigo provare per credere...
-
Finalmente un offerta dove non bisogna fare 47 scommesse live da 2€
-
@cinghialeansioso anche troppo serio, io ci feci una benvenuto da 200€
-
Quindi non c'è bisogno di effettuare nessun deposito?
-
@Pulvi97 no
-
Non so se farla, l'ultima volta tra bonus che non arrivavano e quote che saltavano di parecchio ne sono uscito con poco profitto!
-
Siamo sicuri che daranno 10 euro per ogni scommessa perdente e non un bonus unico calcolando vincite meno perdite come le promo sisal per intenderci?
-
@mabea si, la promozione è già stata proposta diverse volte in passato, e i bonus sono calcolati sulla posizione netta dei singoli giorni, se quindi ad esempio il primo giorno perdi i 20€, e il secondo vinci e vai a +40, ricevi comunque il bonus rimborso del primo giorno anche se nel complesso sei in positivo
-
@Chomp96 perfetto , grazie
-
posso usare paypal per depositare?
-
@diwex98 certo, puoi depositare con paypal senza problemi su goldbet
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
Si può usare il bonus di un giorno (integrato con 10€ reali) per fare la qualificante di un giorno successivo, sempre all'interno della promozione?
-
@AndreaCRD no
-
@Chomp96 io stanotte l’ho già utilizzata.
Ho trovato parecchie difficoltà perché le
Quote di goldbet sulla partita degli orlando magic si bloccavano o meglio non si aggiornavano nonostante ribaltoni nella partita.
Che voi sappiate è una cosa che capita di notte ?? -
@PAKKO è una cosa che su goldbet può capitare
-
@Davide ma l’ iscrizione e il deposito vanno fatti una sola volta ???
-
@PAKKO sì, l'iscrizione basta farla una volta sola. Non è necessario depositare, deposita solo se non hai soldi per fare la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet