Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@amico23 a me un operatore SportPesa in chat ha appena detto che il bonus verrà accreditato settimana prossima e che il terzo turno di 6 Nazioni si gioca il 22 Febbraio!
In questo caso la guida sarebbe da aggiustare perché dice "partite su cui puntare il bonus" e si riferisce a queste di oggi e domani.
-
@Yondaime lo screen in cima fa riferimento alle partite del 22-23 febbraio
-
una volta accreditato il bonus fino a quando è valido?
-
@Innodelperdersi dovrai utilizzarlo per scommettere nei match del 22-23 febbraio, per cui questa è la data di scadenza
-
Ma si riesce a perdere meno di 1 euro e 50 dalla qualificante?
-
@jeremyvale a me dava 1 e 1.70 all incirca
-
@jeremyvale
Partita finita ora, perso 1,22 € bancando su Betfair.
-
@Sanford 1 euro contropuntando su marathon
-
Si può prelevare giusto ? @Anonymous
-
@Danielsan si, puoi prelevare senza problemi
-
@jeremyvale io perso 0.92 cent ez
-
1 euro per la qualificante contropuntando con unibet punteggio under/over 37,5
-
Ciao, fatemi capire una cosa.
Non sono iscritto a Telegram e appena ho aperto il canale, ho letto l'offerta.
Devo per forza iscrivermi? come funziona? grazie. -
@AleRoby84 puoi sfruttarla anche se non sei iscritto al loro canale telegram, in ogni caso quasi sicuramente deve esserti arrivata anche via mail, probabilmente nello spam
-
@Chomp96 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
@AleRoby84 puoi sfruttarla anche se non sei iscritto al loro canale telegram, in ogni caso quasi sicuramente deve esserti arrivata anche via mail, probabilmente nello spam
Nello spam non c'è nulla, non vorrei fare la qualificante per poi non ricevere nulla .
-
@Danielsan ciao,
per questa giornata è rimasta solo Francia-Italia di domani ma per la quota 1.50 min è un problema perchè bisognerebbe puntare sull'italia vincente benchè veda un guadagno spropositato ma la bancata funzionerà diversamente e non ho capito il pareggio come lo si copre.
-
@AleRoby84 la bancata funziona allo stesso modo, e attualmente si punta a 10,5 e si banca a 70, quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
-
@Chomp96 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
@AleRoby84 la bancata funziona allo stesso modo, e attualmente si punta a 10,5 e si banca a 70, quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
@AleRoby84 ti ha risposto a dovere
-
io avevo puntato su Irlanda-Galles, la partita è finita ma il coupon da 5 euro ancora non mi è arrivato.
a qualcuno è già stato accreditato? -
@Regi2725 contattandoli sembra venga accreditato lunedì, dopo il termine di tutte le partite in programma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet