Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
Ciao, fatemi capire una cosa.
Non sono iscritto a Telegram e appena ho aperto il canale, ho letto l'offerta.
Devo per forza iscrivermi? come funziona? grazie. -
@AleRoby84 puoi sfruttarla anche se non sei iscritto al loro canale telegram, in ogni caso quasi sicuramente deve esserti arrivata anche via mail, probabilmente nello spam
-
@Chomp96 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
@AleRoby84 puoi sfruttarla anche se non sei iscritto al loro canale telegram, in ogni caso quasi sicuramente deve esserti arrivata anche via mail, probabilmente nello spam
Nello spam non c'è nulla, non vorrei fare la qualificante per poi non ricevere nulla .
-
@Danielsan ciao,
per questa giornata è rimasta solo Francia-Italia di domani ma per la quota 1.50 min è un problema perchè bisognerebbe puntare sull'italia vincente benchè veda un guadagno spropositato ma la bancata funzionerà diversamente e non ho capito il pareggio come lo si copre.
-
@AleRoby84 la bancata funziona allo stesso modo, e attualmente si punta a 10,5 e si banca a 70, quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
-
@Chomp96 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
@AleRoby84 la bancata funziona allo stesso modo, e attualmente si punta a 10,5 e si banca a 70, quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
@AleRoby84 ti ha risposto a dovere
-
io avevo puntato su Irlanda-Galles, la partita è finita ma il coupon da 5 euro ancora non mi è arrivato.
a qualcuno è già stato accreditato? -
@Regi2725 contattandoli sembra venga accreditato lunedì, dopo il termine di tutte le partite in programma
-
al momento sarei quasi a -9 se facessi su berfair exchange quindi vedrò qualche contropuntata.
-
@AleRoby84 si, in generale evita di giocare su quote così alte, prova con un'altro mercato con quote più bilanciate
-
Questo post è eliminato! -
Raga a qualcuno e già arrivato il bonus perché ho contattato l'assistenza e mi ha detto che il bonus arriva la settimana prossima gli ho chiesto se viene lunedì ma ha detto che nn lo sa e può arrivare un qualsiasi giorno a voi vi risulta ?
-
siccome ho vinto la scommessa su sportpesa posso ritirare la vincita o devo aspettare il bonus?
-
@draggon puoi prelevare senza problemi
-
il mercato U/O 46.5 funziona allo stesso modo per tutti i book o ci sono regole particolari?
-
@Mattia99 non essendoci tempi supplementari dovrebbe funzionare allo stesso modo per tutti i bookmaker
-
@Theboss92 Non l'ho ancora ricevuto, ma sinceramente non vedo dove sta la fretta di riceverlo...anche perche le partite del terzo turno si disputeranno tra il 22 e 23 febbraio..laddove lo ricevessi anche domenica prossima,ci sarebbe tutto il tempo x confrontare le quote tra i vari book ed eventualmente anche aspettare l'inserimento delle stesse sull'exchange
-
mi ritrovo a dover giocare su francia- italia e naturalmente le uniche quote possibili sarebbero gli handicap. I regolamenti sono uguali per qualsiasi book? Se scommetto su sportpesa ad esempio 2h(18,5) la contropuntata è 1h(18,5) vero?
-
@ItachiX su sportpesa gli handicap sono particolari, generalmente viene applicato il valore opposto a quello mostrato, ti consigliamo quindi di giocare sul mercato under over punti
-
su che book si possono contropuntare gli under ed over? sisal e betfair non li quotano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet