Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@Danielsan ciao,
per questa giornata è rimasta solo Francia-Italia di domani ma per la quota 1.50 min è un problema perchè bisognerebbe puntare sull'italia vincente benchè veda un guadagno spropositato ma la bancata funzionerà diversamente e non ho capito il pareggio come lo si copre.
-
@AleRoby84 la bancata funziona allo stesso modo, e attualmente si punta a 10,5 e si banca a 70, quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
-
@Chomp96 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
@AleRoby84 la bancata funziona allo stesso modo, e attualmente si punta a 10,5 e si banca a 70, quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa nell'impostazione del calcolatore
@AleRoby84 ti ha risposto a dovere
-
io avevo puntato su Irlanda-Galles, la partita è finita ma il coupon da 5 euro ancora non mi è arrivato.
a qualcuno è già stato accreditato? -
@Regi2725 contattandoli sembra venga accreditato lunedì, dopo il termine di tutte le partite in programma
-
@Chomp96 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
al momento sarei quasi a -9 se facessi su berfair exchange quindi vedrò qualche contropuntata.
-
@AleRoby84 si, in generale evita di giocare su quote così alte, prova con un'altro mercato con quote più bilanciate
-
Questo post è eliminato! -
Raga a qualcuno e già arrivato il bonus perché ho contattato l'assistenza e mi ha detto che il bonus arriva la settimana prossima gli ho chiesto se viene lunedì ma ha detto che nn lo sa e può arrivare un qualsiasi giorno a voi vi risulta ?
-
siccome ho vinto la scommessa su sportpesa posso ritirare la vincita o devo aspettare il bonus?
-
@draggon puoi prelevare senza problemi
-
il mercato U/O 46.5 funziona allo stesso modo per tutti i book o ci sono regole particolari?
-
@Mattia99 non essendoci tempi supplementari dovrebbe funzionare allo stesso modo per tutti i bookmaker
-
@Theboss92 Non l'ho ancora ricevuto, ma sinceramente non vedo dove sta la fretta di riceverlo...anche perche le partite del terzo turno si disputeranno tra il 22 e 23 febbraio..laddove lo ricevessi anche domenica prossima,ci sarebbe tutto il tempo x confrontare le quote tra i vari book ed eventualmente anche aspettare l'inserimento delle stesse sull'exchange
-
mi ritrovo a dover giocare su francia- italia e naturalmente le uniche quote possibili sarebbero gli handicap. I regolamenti sono uguali per qualsiasi book? Se scommetto su sportpesa ad esempio 2h(18,5) la contropuntata è 1h(18,5) vero?
-
@ItachiX su sportpesa gli handicap sono particolari, generalmente viene applicato il valore opposto a quello mostrato, ti consigliamo quindi di giocare sul mercato under over punti
-
su che book si possono contropuntare gli under ed over? sisal e betfair non li quotano
-
@ItachiX prova con Unibet/leovegas/888
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi il bonus quando si riceve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet