Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@giuseppem No, era quello il tentativo. Vedere se era spendibile anche su altri eventi. Mi sono immolato per la causa
-
@ilgrandepupas ti fa onore , io comunque aspetto al 14-15, o perlomeno quando quota betfair, ora sono quote imbarazzanti e non ho voglia di andare alla ricerca di 400 book, per centesimo più centesimo meno
-
salve, anche arrivato il bonus, ma sui T&C è scritto che si può, entro il 16/02, puntare su scommesse sportive, quindi non solo sul rugby.
-
@silvanos Se leggi qualche messaggio prima del tuo, hanno provato a giocare il bonus su altri eventi ed è stato preso il saldo reale e non il bonus. Il bonus va' giocato sulle 6 Nazioni!
-
@silvanos salve,qualche messaggio sopra al suo è già presente una testimonianza di chi si sia prestato a scommettere su altre manifestazioni e sembra essere stato preso il saldo reale e non quello bonus..
-
io ho solo credito bonus e non mi fa giocare, perciò solo su 6 nazioni
-
Qualcun altro oltre a me che non ha ancora ricevuto il bonus c'è?
-
@Repain98 io... peraltro dove lo dovrei vedere il bonus?
-
@Repain98 @planetcappe avete controllato se ci sono messaggi nell'inbox di Sportpesa? È dal messaggio che dovete attivare il bonus.
-
@Nelke niente, mi sono accorto ora di non aver rispettato la quota...
-
Ragazzi qualche book che contiene la doppia chanche nel rugby?
-
Questo post è eliminato! -
@invincibili Planetwin365
-
hanno andato il bonus ma non specificano quando va usato, basta scommettere sul 6 nazioni, giusto?
-
@ciccio04 A QUOTA DA 1,5
-
@bellofigo si esatto, no volevo sapere, s elo posso giocare anche oggi
-
@planetcappe idem... prima volta che mi capita, probabilmente perchè ero abituato ad usare sempre gli strumenti
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@Drastic si
-
buonasera... ho attivato il coupon e lo devo utilizzare entro il 16, ma su betfair non riesco a trovare la competizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet