Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@gianoste 1X Doppia Chance: In questa partita ci sarà o un 1 o una x.
-
sono uscite le partite su betfair?
-
@elconeco purtroppo no
-
@elconeco ti conviene puntare sul mercato T/T e controbancare 1X o X2 su un book qualsiasi, utilizzando il calcolatore punta-punta
-
Quindi se punto 1h[-2.5], in realtà sommo 2.5 al punteggio 1 giusto?
Probabilmente punto e aspetto a bancare.
-
salve, sportpesa mercato 1x2: partita Galles vs Francia, puntato il bonus 5€ sul 2 a quota 2.85. Contropunta su eurobet 11€ Doppia Change 1x a quota 1.30. Guadagno minimo 3,25€. Non male. mi sembra.
-
@silvanos Eurobet ha la quota più bassa per l'1X, meglio era su pw365 o mara. Comunque l'importante è essere in positivo.
-
@Yukio è vero. Non ho analizzato bene le quote dei vari books. Ci ho perso 1€. Mannaggia alla sbomballata!
-
Scusate, abbiamo tempo fino a domani sera per giocare il bonus, giusto?
-
@shadow74 sì. basta giocarlo entro domani sera
-
@Chomp96 su batfair le quote non ci sono e per il puntapunta sono disponibili le quote testa e testa e tat hand su sportpesa
come faccio a contropuntare -
@feresposito91 puoi fare un punta punta a 3 esiti giocando l'1x2, quindi coprendo sia il pareggio che la squadra opposta su degli altri siti
-
per ora il rating medio che vedo è 75% che è imbarazzante, dubito che scommettendo e aspettando a bancare si riesca a fare di peggio.
-
@Black Punto e aspetto a bancare, sperò che la quota banca non sia eccessivamente alta quando escono. Tanto alla fine è bonus, non ci ho perso molto con la qualificante <1.
-
Il bonus va puntato entro la mezzanotte di oggi o di domani? Edit: ho letto che avevate scritto entro domani .....
-
@Dreamer Ho guardato il messaggio e c'è scritto 16 23:59, io comunque per sicurezza ho puntato oggi.
-
@Yukio A tal proposito volevo chiedere a tutti: le quote sulla favorita/sfavorita come si comportano man mano che ci avviciniamo al giorno dell'incontro (es.:la quota della favorita scende e quella della sfavorita sale; o viceversa)? Esiste un trend generale?
-
Quindi per ora l'unico modo per coprirsi è un punta-punta a 3 sull'esito 1x2?
-
@shadow74 No a 3 esiti non riesci perché la quota del pareggio è sempre altissima
-
@S1m0n3 No. Se ci fosse faremmo tutti trading invece di Matched Betting..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet