Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
-
chiedo conferma ai più esperti: su B365 il mercato risultato finale 2 scelte essendo particolare garantisce un rimborso totale della puntata in caso di pareggio poichè viene l'importo puntato viene diviso per 2 e 1/2 puntato a quota 2 sul pareggio e 1/2 alla quota scelta moltiplicata per 2. Ovvero: se l'incontro finisce in pareggio si recupera l'intero importo puntato e si accetta la perdita del bonus di SP di 5 euro, mentre se la puntata è vincente si ottiene il guadagno calcolato. Giusto no? Non c'è esattamente un guadagno sicuro, ma almeno si limita la perdita in caso eccezzionale di X. Spero che ho stato spiegato
Se qualcuno volesse confermare, è ben accetto. -
@ambetfair spiega un attimo meglio
-
Secondo voi puntando Test handicap 2h (8,5)1 su sportpesa e ho contropuntato subendo TaT handicap -8,5:1. Giusto?
-
@bellofigo è come un doppia chance 1X o X2 e se pareggiano ti ridanno i soldi della puntata..
-
@limitless cosa dovrei fare esattamente e perchè si può fare solo su bet365?
-
@dakagi80 tempo fa presi una contropuntata a quota 21, occhio a restare scoperto.
-
@bellofigo esempio: gioco 5€ bonus su sportpesa su irlanda e su bet365 l'inghilterra sul mercato 2 scelte la contropuntata sarà tipo 15€.. quindi se vince l'irlanda ho i soldi su sportpesa.. se vince l'inghilterra avrò i soldi su bet365.. se pareggiano ti tornano indietro i 15€ su bet365 però perdi il bonus quindi hai solo la perdita della qualificante di questa promozione
-
@limitless
Sarebbe questo giusto?
Ma come mai se esce il pareggio mi vengono rimborsati i soldi se gioco il due scelte?
Scusami ma non ne so nulla di rugby -
@bellofigo è il mercato che è fatto così non va in base allo sport.. se pareggiano ti rimborsano la puntata che scegli galles o francia
-
Ho capito una cosa per un'altra.
-
@limitless in ogni caso se scommetto 5 la contropuntata sarà di 10 no?
-
@bellofigo non so se ci siano altri book oltre a bet365 a proporre questo tipo di mercato, dovresti provare a cercare. In sostanza imposti su BR il punta-punta e fai le puntate come viene calcolato, devo solo tener conto che se dovesse finire in X avrai "sprecato" il bonus di sportpesa, ma almeno non avrai perso sia il bonus che i 15 euro della contropuntata.
-
Menomale che ho visto la discussione, mi stavo già dimenticando del bonus
-
@bellofigo usa il punta-punta e metti 5€ come importo in modalità br e dopo metti le quote e vedi te cosa ti conviene
-
@bellofigo se clicchi su una delle due quote si apre un pop-up con una spiegazione del funzioanmento del mercato abbastanza chiara
-
@ambetfair ok visto, praticamente con questo metodo si guadagna circa un euro in più con le quote di bet365
-
@bellofigo dipende da quanto hai perso con la qualificante, nel mio caso chiuderò con un attivo di 3.5 / 3.7 euro
-
@ambetfair su bet365 dice che la puntata viene divisa in due; in ogni caso io devo sempre puntare la stessa ci fra che mi dice nel calcolatore punta punta?
-
Se ho capito si può giocare l 1 o 2 su bet365 e se esce x si perde solo il bonus du 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet