Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@ambetfair spiega un attimo meglio
-
Secondo voi puntando Test handicap 2h (8,5)1 su sportpesa e ho contropuntato subendo TaT handicap -8,5:1. Giusto?
-
@bellofigo è come un doppia chance 1X o X2 e se pareggiano ti ridanno i soldi della puntata..
-
@limitless cosa dovrei fare esattamente e perchè si può fare solo su bet365?
-
@dakagi80 tempo fa presi una contropuntata a quota 21, occhio a restare scoperto.
-
@bellofigo esempio: gioco 5€ bonus su sportpesa su irlanda e su bet365 l'inghilterra sul mercato 2 scelte la contropuntata sarà tipo 15€.. quindi se vince l'irlanda ho i soldi su sportpesa.. se vince l'inghilterra avrò i soldi su bet365.. se pareggiano ti tornano indietro i 15€ su bet365 però perdi il bonus quindi hai solo la perdita della qualificante di questa promozione
-
@limitless
Sarebbe questo giusto?
Ma come mai se esce il pareggio mi vengono rimborsati i soldi se gioco il due scelte?
Scusami ma non ne so nulla di rugby -
@bellofigo è il mercato che è fatto così non va in base allo sport.. se pareggiano ti rimborsano la puntata che scegli galles o francia
-
Ho capito una cosa per un'altra.
-
@limitless in ogni caso se scommetto 5 la contropuntata sarà di 10 no?
-
@bellofigo non so se ci siano altri book oltre a bet365 a proporre questo tipo di mercato, dovresti provare a cercare. In sostanza imposti su BR il punta-punta e fai le puntate come viene calcolato, devo solo tener conto che se dovesse finire in X avrai "sprecato" il bonus di sportpesa, ma almeno non avrai perso sia il bonus che i 15 euro della contropuntata.
-
Menomale che ho visto la discussione, mi stavo già dimenticando del bonus
-
@bellofigo usa il punta-punta e metti 5€ come importo in modalità br e dopo metti le quote e vedi te cosa ti conviene
-
@bellofigo se clicchi su una delle due quote si apre un pop-up con una spiegazione del funzioanmento del mercato abbastanza chiara
-
@ambetfair ok visto, praticamente con questo metodo si guadagna circa un euro in più con le quote di bet365
-
@bellofigo dipende da quanto hai perso con la qualificante, nel mio caso chiuderò con un attivo di 3.5 / 3.7 euro
-
@ambetfair su bet365 dice che la puntata viene divisa in due; in ogni caso io devo sempre puntare la stessa ci fra che mi dice nel calcolatore punta punta?
-
Se ho capito si può giocare l 1 o 2 su bet365 e se esce x si perde solo il bonus du 5 euro?
-
@bellofigo seleziona la squadra che hai scelto e gioca ciò che viene fuori dal punta-punta e hai finito
-
@nelloronni si più la perdita qualificante della partita che hai giocato precedentemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet