Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@ambetfair ok visto, praticamente con questo metodo si guadagna circa un euro in più con le quote di bet365
-
@bellofigo dipende da quanto hai perso con la qualificante, nel mio caso chiuderò con un attivo di 3.5 / 3.7 euro
-
@ambetfair su bet365 dice che la puntata viene divisa in due; in ogni caso io devo sempre puntare la stessa ci fra che mi dice nel calcolatore punta punta?
-
Se ho capito si può giocare l 1 o 2 su bet365 e se esce x si perde solo il bonus du 5 euro?
-
@bellofigo seleziona la squadra che hai scelto e gioca ciò che viene fuori dal punta-punta e hai finito
-
@nelloronni si più la perdita qualificante della partita che hai giocato precedentemente
-
Fatta anche io la scommessa così a sto punto speriamo non ci sia il pareggio!
-
Su bet365 bisogna puntare su vincente incontro mentre su sport pesa 1x2?
-
fatta pure io cosi, l'italia è una banda di bidoni di fogna, perde ogni singola partita della sua storia in sto torneo, dovesse pareggiare davvero spaccherei ogni cosa che mi capita a tiro
-
-
@Black avrei usato termini un po' più edulcorati ma sì, concordo. Non fanno un punto dai tempi di dominguez e l'unico motivo per cui partecipano è non fare una giornata con una squadra a riposo.
-
@Chomp96 devo attivare il bonus di 5 euro,scade oggi ma però devo giocarlo il 22 di febbraio sul regbi?
-
@rosaxbox si, devi giocarlo oggi su una partita del sei nazioni di rugby che gioca nel prossimo fine settimana
-
@Chomp96 su quale esito mi consigli di giocare, visto che devo contropuntare su un'altro book?
-
@rosaxbox ti consigliamo di giocare sul mercato 1x2 così da contropuntare poi sulla doppia chance
edit, ricorda di rispettare la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ho trovato la partita galles - francia, il 2 è quotato a 2.90 e dovrei contropuntare la doppia chance 1x su un'altro book giusto?
-
@rosaxbox esattamente
-
@rosaxbox ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
2.90
Sì è alzata la quota!
-
ma su bet365 avete trovato la doppia chance?
-
ragazzi ho letto che molti scommettono sul mercato 1X2 su sportpesa per poi contropuntare su bet365 con la scommessa del rimborso in caso di pareggio,vorrei sapere io che non ho ancora un conto su bet365 cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet