Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@Del92 ok ma bisogna attivare la promo ?
-
@Theboss92 no
-
@Chomp96 ha detto in Bonus 5 euro Sei Nazioni sportpesa:
@bellofigo basta solo scommettere, il coupon da poi attivare arriverà il giorno dopo
-
@Danielsan ma sai se già ci sono le quote per la prossima giornata o occorre attendere?
-
@bellofigo su marathonbet ci sono, ma cosa importa??? giocano il 22 febbraio....
-
Ragazzi valutate attentamente. Sono sicuro che moltissimi di quelli che la faranno si dimenticheranno di giocare il bonus
Proprio per questo ad esempio io mi sa che la salto
-
Per caso si sa quando viene erogato il bonus? quando viene refertata la scommessa? o direttamente il prossimo fine settimana per poterlo utilizzare?
-
@Enzino35 abbiamo contattato l'assistenza e ci hanno indicato che il bonus si riceve domani (avendo piazzato oggi la qualificante)
-
@Anonymous ok grazie, tutto sommato una buona offerta a parte il fatto che bisogna aspettare una settimana per sfruttare il bonus
-
@Enzino35 ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
@Anonymous ok grazie, tutto sommato una buona offerta a parte il fatto che bisogna aspettare una settimana per sfruttare il bonus
dai quello è il meno
-
@matteocosta99 Si infatti, un prezzo da pagare per un'offerta decente ogni tanto
-
3 euro dovrebbero uscire da questa promo! Con i tempi che corrono va bene cosi!
-
prossimo step METTERE sveglia il 22 febbraio........
-
@Danielsan ma in teoria se il bonus arriva domani si può gia scommettere ?
-
@Theboss92 effettivamente si.... cmq mi avete fatto abbassare la quota per parlare con voi.... [censored] tofa.....
-
@Anonymous salve, ma oggi ci sono solo partite sei nazioni U20
-
@silvanos abbiamo scommesso oggi sulle partite di domani
-
@Anonymous ho capito
-
Ma è un'esclusiva? io non la vedo sul sito
-
@hanuma si x email è arrivata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30