[7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan
-
ne esco con un +4.06€, poteva andare peggio (vedi basket goldbet)
-
Scusate ho il bonus attivo, ma è normale che ha scalato i 5€ dal saldo?
-
@grow40 no, forse non hai rispettato la quota minima di 1.70 (in live)
-
@AndreaCRD ho giocato a quota 2, ma il bonus entra nel saldo? Potrei essermi sbagliato a vedere il saldo prima dell’accredito?
-
@grow40 il saldo totale conta anche il bonus, se non dovesse averlo giocato dovresti vedere "5€ - limitato" come componente del saldo. Ovviamente nel caso tu non abbia altri bonus in ballo
-
Ragazzi a voi fa mettere in pausa il bonus basket? Ho paura che mi piazzi la scommessa live con il bonus sbagliato
-
@AndreaCRD ottimo grazie, non vedo 5€ limitato, è a 0 e tutto il resto del saldo prelevabile.
-
- 4,05
-
Mica bisognava accettare il bonus in linea con le modalità di bwin?me lo sono ritrovato nel saldo e ho piazzato la scommessa live da 5 euro
-
avevo 5 euro limitato e dopo aver piazzato la scommessa live ho tutto il saldo prelevabile
-
ragazzi un'informazione...ho piazzato la scomessa live con i 5 euro di bonus e l'ho vinta su bwin...ma il saldo mi risulta non prelevabile nella sezione bonus, come mi devo comportare?...ho piazzato i 5 euro in questione dopo 10 secondi dall'inzio del derby sulla vittoria dell'Inter a quota 2 e adesso mi ritrovo 10 euro non prelevabili nella sezione bonus...non dovevano diventare prelevabili visto che non era previsto alcun rollover?...Per giunta, adesso ho piazzato la scommessa da 30 euro per il basket ed i soldi mi sono stati sottratti interamente dal saldo prelevabile...e quei dieci euro restano sempre lì...Nelle informazioni del bonus, c’è scritto che devo soddisfare i requisiti di puntata entro il 14/02 e che dovrei puntare 5 euro...Ricordo però di aver piazzato la qualificante per la promo con 5 euro di saldo reale e 5 euro di bonus (promozione basket) sarà stato quello il problema??
-
@folletto8719 se avevi un bonus attivo nel momento in cui giocava il derby, diverso da quello di questa promozione, probabilmente è per questo che non è stato considerata valida la giocata live.