[7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan:
@Paolo66 il bonus risulterebbe ancora attivo, per sicurezza devi scommettere su una partita che si giochi prima di inter Milan
Perfetto è quello che farò... grazie
-
volevo sapere se non appena scommetto il bonus di 5 euro live a quota , ad esempio 2, se lo vinco prelevo i 10 euro totali dati dalla puntata+vincita oppure solo i 5 euro di vincita?
-
@dodyninjabet saranno prelevabili tutti i 10€ vinti
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
@Jordan-Belfort no io ho scommesso 10€ (5€ saldo reale e 5€ bonus basket)... Ho contattato l'assistenza alla fine non perdo il bonus basket e posso usare il bonus live della promo..
-
Una domanda: loro parlano di completare il rollover di eventuali bonus precedenti oppure di metterli in pausa. Come si mette in pausa un bonus? Io ho quello da 5€ del basket solo attivato e non ancora in uso, ma non vedo alcun pulsante per metterlo in pausa.
-
@freelife teoricamente per metterlo in pausa basta attivare quello che ora è in pausa, che diventa quello attivo
-
@Chomp96 ma se gioco la qualificante ora, mi prende il bonus del basket, e solo poi lo dovrò mettere in pausa quando mi arriverà quello della live per questa sera giusto?
-
@Mars ti consigliamo di completare il bonus del basket prima dell'inizio della partita, altrimenti non sarai in grado di attivare il bonus live o di mettere in pausa quello del basket
-
Su Bwin il minimo prelevabile tramite Paypal è 30 euro?
-
@Sairusam sì, il minimo prelevabile è 30€
-
@Davide mi sorge un dubbio, ho giocato 25 su bwin ma la partita ci sarà stasera, se punto sul derby e mi danno il bonus sono ok x la live?
-
@Mars per poter usare il bonus live devi aver completato il bonus già attivo, altrimenti non riuscirai ad attivare l'altro bonus
-
sui termini dice pure : Importante Consigliamo, per evitare sovrapposizioni tra le offerte, che il rollover di altri bonus precedentemente attivati sia terminato e/o di mettere in pausa eventuali bonus attivi prima di utilizzare questo nuovo bonus scommesse.
-
@Mars ma tu hai detto di aver già giocato 25€. Hai giocato o meno quel bonus quindi?
-
@Davide ho giocato adesso 25 su una partita di qst sera, quindi ho usato i 5 di bonus ma ancora devo piazzare 10 x il derby
-
@Mars allora ti consigliamo di partecipare se sai già in partenza che non riuscirai a giocare quel bonus
-
@Davide io ho puntato i 10 ma ora sono messo così
avrò solo la perdita qualificante senza poter usare il bonus live=? -
@Davide mi rispondo da solo ho buttato soldi grazie cmq, cortesemente se potete indicarlo la prossima volta nelle istruzioni grazie mille
-
@omar come detto negli altri commenti per le medesime situazioni, se non concludi il rollover entro l'inizio della partita non potrai usare il bonus live e quindi avrai solo la perdita qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet