[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]
-
@AleRoby84 prova con 7.87 a volte funziona
-
@wpavel11 no, devi fare una unica giocata, non diverse. Gioca come da guida 70/20. Solo che su sisal non punti 70, ma 5+5+5+5+50, tutto qui. Su betfair banchi per 70€ come indicato dal calcolatore
-
@Davide giusto hai ragione
-
@AleRoby84 ma veramente pensi che Sisal ti da o non da una promozione perché gli lasci 8€ o fai una scommessina (con il rimborso peraltro) mentre ci sono tanti altri giocatori (non ninja) che giocano singole e multiplone e movimentano centinaia di euro in più?
-
A me da la ricarica di 70 per avere il bonus e non la giocata di 70 , cambia qualcosa?
-
@Shardan se ti da la promo SPORT70-0702 cui devi ricarica almeno 70 euro, ricarica e poi segui la guida dove dovrai scommettere RF 67/20
-
@Shardan dovrebbe essere quella del link che ti posto qua sotto la tua promo..controlla il codice della card
-
Ma per curiosita' quando si finisce la benvenuto finiscono anche le promo? Io da quando ho completato la fase 2 non ho piu' ricevuto le promo del weekend, e' capitato a qualcun altro?
-
@gcl77 Le promo si ricevono più facilmente se usi il tuo conto gioco con regolarità. È normale che se quindi non lo usi più, le promo arrivino con meno probabilità
-
Il saldo bonus puo' essre utilizzato per fare la rf 70/20, confermate?
-
@Al3x4M si, è possibile
-
@Al3x4M si tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, io oggi ho piazzato una scommessa da 5 euro su una partita che si giocherà domenica sera alle 21. Quindi non posso sapere il risultato prima di usare questa promozione (e adeguare di conseguenza l'importo della puntata). Che faccio? Se metto 70 euro riesco a guadagnare qualcosa lo stesso?
-
Ragazzi ho un problema... stamattina ho giocato le settimanali per i punti benvenuto... e la partita inizia domenica alle 21 e quindi non posso sapere come andra' a finire e rigiocarne un'altra in tempo... come posso fare? ovviamente ho giocato la classica 5x5
-
@busyberto @cippolino dovete per forza dare per scontato l'esito peggiore e considerare tali scommesse come vincenti, come se fossero già terminate. Calcolate quindi la posizione netta aggiungendo la vincita netta e giocate la RF
-
@Davide ok grazie provo a fare qualche simulazione e vedo cosa mi esce
-
@Davide Ok grazie
-
Ragazzi nel periodo promo posso effettuare eventuali prelievi?
-
@giggired sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet